sabato 23 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Nina Zilli riparte dal singolo “Munsta”

Il singolo è una ripartenza che coniuga estate e anni ’60

E’ in radio dallo scorso 6 maggio 2022 il nuovo singolo inedito di Nina Zilli intitolato “Munsta“. La canzone, disponibile oltre che per l’airplay radiofonico nazionale anche per le piattaforme di streaming e download, è distribuita e prodotta per Universal Music Italy e la sua succursale discografica di Capitol Records. Come tutti gli ultimi lavori della voce emiliana a produrre anche questo singolo è Danti, compagno sentimentale anche nella vita di Nina Zilli.

Nina Zilli . Munsta

Munsta”, scritta dalla stessa Nina Zilli con la collaborazione di Danti, Nicola Salerno Giuseppe Fucilli, è il brano che segna il ritorno discografico dell’artista piacentina ad un anno dalla collaborazione con Clementino su ‘Senorita’ (di cui qui la nostra recensione).

Acquista qui il brano |

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Creatore e direttore di "Recensiamo Musica" dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci. Nostalgico e sognatore amo tutto quello che nella musica è vero. Meno quello che è costruito anche se perfetto. Meglio essere che apparire.