Dal 9 febbraio è disponibile la riedizione di “Modern Art”
Nina Zilli dopo essere stata in gara alla 68° edizione del Festival di Sanremo con il brano “Senza appartenere“, un brano inedito nato da una presa di coscienza su carta per le troppe violenze subite dalle donne.
Nel testo non si dimentica la consapevolezza della propria fragilità ma anche l’imbattibile forza delle donne che una volta liberate, “senza appartenere” appunto, vivono la propria vita riuscendo anche a giocare con i lividi perché ormai consapevoli del proprio essere.
Una canzone dedicata a tutto il genere femminile del mondo, a tutte coloro che sono riuscite a trasformare la propria paura in coraggio e a tutte coloro che ogni giorno stanno ancora combattendo. Una volta che si appartiene solo a se stesse, che si riesce a dominare la propria vita, il coraggio è riuscito a vincere sulla paura.
Ora che l’artista piacentina ha archiviato la sua quarta partecipazione alla kermesse sanremese l’aspettano tutta una serie di appuntamenti di firmacopie per incontrare i propri fan che hanno comprato la nuova edizione dell’album Modern Art.
FIRMA COPIE|
- 12 febbraio FIRENZE
- 13 febbraio MILANO
- 14 febbraio TORINO
- 15 febbraio BOLOGNA
- 16 febbraio ROMA
- 17 febbraio NAPOLI
Giuseppe Currado
Ultimi post di Giuseppe Currado (vedi tutti)
- Lady Gaga, fuori il nuovo album “Harlequin” - 29 Settembre 2024
- Achille G, Baby K e Villabanks, tutto in “Una notte” - 16 Luglio 2024
- Green Valley Pop Fest, Alessandra Amoroso, Irama e Tony Effe tra gli ospiti - 16 Luglio 2024
- Singoli, le nuove uscite della settimana - 14 Luglio 2024
- Spotify, gli album ed i singoli più ascoltati della settimana 28/2024 - 13 Luglio 2024