sabato 23 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Noemi e Carl Brave protagonisti insieme anche dell’estate 2022?

Tra i due artisti romani potrebbe arrivare una nuova collaborazione estiva

Mancano poche settimane ormai allo scoccare dell’estate 2022 e tutto lascia pensare che Noemi Carl Brave saranno nuovamente due dei protagonisti della nostra scena musicale con una speciale collaborazione. Nel corso dell’estate 2021 i due artisti romani avevano condiviso con fortuna le scene realizzando una frizzantissima ed apprezzata hit come “Makumba”. Per il 2022, malgrado di conferme ufficiali non ci sia ancora traccia, più di qualche indizio lascia presagire in un remake.

Noemi Carl Brave

“Makumba” (di cui qui la nostra recensione) ha collezionato nel corso dell’ultimo anno oltre 210.000 copie vendute per un totale di tre dischi di platino digitali. Il singolo era arrivato a suggello di un periodo di grande successo della voce di Veronica Scopelliti che, nel marzo 2021, aveva riacciuffato il successo discografico grazie ad un’ottima prova al Festival di Sanremo con il singolo “Glicine” (qui la recensione).

Grazie ad un ottimo feeling dimostrato e a dei numeri davvero notevoli Noemi e Carl Brave potrebbero volersi ripetere. Nel corso di questi mesi i due artisti hanno continuato a frequentarsi dimostrandosi particolarmente vicini ed in armonia. E’ certo che Noemi quest’estate pubblicherà un nuovo singolo per allungare l’onda positiva dell’ultimo Festival e del brano Ti amo non lo so dire. Se si tratterà, anche in questo caso, di una collaborazione lo scopriremo presto. All’arrivo dei cosiddetti tormentoni estivi manca ormai sempre meno… non ci resta che attendere!

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Creatore e direttore di "Recensiamo Musica" dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci. Nostalgico e sognatore amo tutto quello che nella musica è vero. Meno quello che è costruito anche se perfetto. Meglio essere che apparire.