L’artista torna in radio con un nuovo singolo dal 28 maggio
Non c’è pericolo è il titolo del nuovo singolo di Loredana Errore. La canzone è disponibile a partire da venerdì 28 maggio in rotazione radiofonica e in contemporanea su tutte le canoniche piattaforme digitali di streaming e download per l’etichetta Playaudio di Azzurra Music.
Il brano è stato scritto da Riccardo Quagliato e Stefano Paviani e suonato da Andrea Rigonat (alla chitarra) e Andrea Torresani (al basso). L’ultima pubblicazione della cantante era avvenuta a novembre dello scorso anno con l’album di inediti C’è vita (di cui qui la nostra recensione).
“Non C’è Pericolo è una vera risposta a tutto ciò che mi è successo in questi anni. Sono stati anni lunghi e profondi ma pieni di speranza verso la vita e la musica che sono per me l’anello di congiunzione tra cielo e terra, dove ho imparato che la vita è sempre una magica scoperta, e dove anche le difficoltà sono porte aperte il cui varco può rappresentare una vera liberazione. Sono la vita e la Fede che mi incitano a non mollare mai, a credere sempre in loro, creando energie potenti che mi salvano sempre, creando dentro di me quella ricerca inesauribile di voglia di vita – afferma Loredana Errore – Sarà perché la Vita l’ho apprezzata difesa fin da subito, dopo essermi ritrovata ancor prima di tutto una bimba adottata, particolare. È proprio lì che ho avuto il bisogno di vivere la vita e tutta la grazia che è disposta a donarci, contro ogni preconcetto. Ringrazio i miei genitori così chi mi ha messo al mondo per avermi dato questa visione in più della Vita, la mia vita, perché da sempre ho scelto l’amore che va oltre batte tutto, spacca tutto. Il brano mette in luce di quanto cuore possiamo metterci per l’amore della nostra vita, essendo liberi nel perdono e illuminando la nostra vita con serenità, bene e Pace”.