martedì 10 Settembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

“Non sparate sul cantante” è il nuovo singolo di Enrico Ruggeri

Il cantautore lancia un nuovo estratto dal suo ultimo album “La rivoluzione

È in radio dallo scorso venerdì 21 ottobre 2022Non sparate sul cantante“, nuovo estratto da “La rivoluzione“, ultimo album di Enrico Ruggeri. È il brano con cui il cantautore (a cui qui una nostra intervista) ha deciso di aprire il suo tour estivo ed è stato scritto in collaborazione con Massimo Bigi.

Enrico Ruggeri La rivoluzione

Al centro della scena, un misterioso personaggio oggetto di una sparatoria nel suo locale, sul suo palcoscenico. È un musicista, vituperato da tempo e umiliato negli ultimi due anni, armato solo della sua voce e dei suoi suoni. Il racconto si sviluppa su atmosfere western che sfociano in un rock mozzafiato.

Ascolta e acquista qui il brano |

The following two tabs change content below.

Nick Tara

Classe '92, ascoltatore atipico nel 2022 e boomer precoce per scelta: mi nutro di tradizione e non digerisco molte nuove tendenze, compro ancora i cd e non ho Spotify. Definito da Elettra Lamborghini "critico della sagra della salsiccia", il sogno della scrittura l'ho abbandonato per anni in un cassetto riaperto grazie a Kekko dei Modà, prima ascoltando un suo discorso, poi con la sincera stima che mi ha dimostrato.