Nuovi singoli, settimana 14 del 2019: in radio tornano Marco Mengoni e Levante

Tutti i nuovi singoli in uscita questa settimana

Nuova settimana, nuove canzoni in arrivo. Funziona così ogni venerdì e anche per questo nuovo giorno di pubblicazioni siamo tutti in attesa per ascoltare le nuove note che invaderanno la rotazione radiofonica a partire dal 5 marzo 2019.

Tra i brani più attesi c’è sicuramente il nuovo inedito di Levante che tornerà sul mercato discografico con il singolo Andrà tutto bene, primo antipasto del nuovo tour live estivo (qui le date ed i biglietti) e del prossimo progetto discografico in arrivo in autunno (qui tutti i dettagli) e prodotto per la prima volta da Warner Music Italy.

Non solo la cantautrice siciliana ma anche Ultimo è pronto a lanciare il suo nuovo estratto radiofonico inedito intitolato Rondini al guinzaglio. Il brano accompagna la pubblicazione di Colpa delle favole, il terzo album d’inediti del cantautore romano che dal progetto ha già lanciato il singolo sanremese I tuoi particolari ed il brano Fateme cantà.

Arrivano, poi, anche i nuovi brani di Marco Mengoni e la collaborazione tra Tormento e J-Ax. L’artista di Ronciglione tornerà in rotazione radiofonica con Muhammad Alì, quarto estratto del suo ultimo album Atlantico (di cui qui la nostra recensione), dopo aver dominato gli ultimi mesi con la sua versione internazionale di Hola (I say) in coppia con Tom Walker. La strana coppia del rap, invece, sarà in radio con Acqua su Marte, brano già disponibile dalla scorsa settimana nelle piattaforme digitali.

Di ritorno in radio anche tre promettenti giovani del nostro scenario discografico: Micheal Leonardi, che dopo l’avventura a Sanremo Giovani nel 2015 torna a pubblicare con Sugar Music il suo nuovo singolo Solitary soulLaioung, che prima di pubblicare il suo nuovo album lancia in radio Proteggimi, la giovane Helle, che pubblicherà SerenityLaura Ciriaco, che negli ultimi mesi è salita alle cronache per la sua esclusione a Sanremo Giovani (qui) e che tornerà ora in radio con Macerie.

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Direttore di "Recensiamo Musica" e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci che possano accompagnarmi.

Ilario Luisetto

Direttore di "Recensiamo Musica" e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci che possano accompagnarmi.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.