Nuovi singoli, settimana 15 del 2019: in radio tornano Ermal Meta, Arisa e Maneskin

Tutti i nuovi singoli in uscita questa settimana

Nuova settimana, nuove canzoni in arrivo. Funziona così ogni venerdì e anche per questo nuovo giorno di pubblicazioni siamo tutti in attesa per ascoltare le nuove note che invaderanno la rotazione radiofonica a partire dal 12 marzo 2019.

Tra i brani più attesi c’è sicuramente il nuovo inedito di Alexia che tornerà sul mercato discografico con il singolo Come la vita in genere, brano scrittole da Daniele Magro e che segue di un anno e mezzo il rilascio del precedente progetto discografico per anticipare il nuovo tour europeo.

Oltre ad Alexia anche i La Rua sono pronti a lanciare il loro nuovo estratto radiofonico inedito intitolato Alta velocità. Il brano segue la pubblicazione di Alla mia età si vola, il brano che li aveva visti tra i protagonisti dell’ultima edizione di Sanremo Giovani.

Arrivano, poi, anche i nuovi brani di Ermal Meta, che con Ercole anticipa la data evento al Mediolanum Forum di Assago del 20 aprile con cui si chiuderà il triennio di successi in cui il cantautore è stato impegnato finora, e di Arisa, che dopo l’esperienza al Festival di Sanremo torna in rotazione radiofonica con Una nuova Rosalba in città, title track del suo ultimo lavoro discografico (di cui qui la nostra recensione) e bel up-tempo che sicuramente potrà funzionare nell’airplay.

Di ritorno in radio anche altri due esponenti dell’ultima edizione festivaliera: Il Volo proporrà la propria reinterpretazione di A chi mi dice contenuto in Musica (di cui qui la nostra recensione) mentre, invece, Daniele Silvestri ha scelto di pubblicare il brano inedito Prima che che continuerà ad anticipare il prossimo album d’inediti. Tra gli esponenti più giovani spazio alla novità di Mameli, attualmente in gara nella diciottesima edizione di Amici di Maria de Filippi, che per il suo esordio radiofonico ha scelto di presentarsi con Ci vogliamo bene mentre, invece, i Maneskin torneranno a parlare della loro Marlena in L’altra dimensione.

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Direttore di "Recensiamo Musica" e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci che possano accompagnarmi.

Ilario Luisetto

Direttore di "Recensiamo Musica" e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci che possano accompagnarmi.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.