Tutti i nuovi singoli in uscita questa settimana
Nuova settimana e quindi nuove canzoni in arrivo che arrivano a riempire le nostre giornate. Funziona così ogni venerdì e anche per questo nuovo giorno di pubblicazioni siamo tutti in attesa per ascoltare le nuove note che invaderanno la rotazione radiofonica a partire dal 14 aprile 2023.
I brani più attesi in radio |
Tra i ritorni più attesi in rotazione radiofonica della settimana c’è sicuramente quello di Blanco e Mina che hanno deciso di collaborare insieme per un duetto che ha già del leggendario. L’icona della musica italiana si unisce alla nuova leva più dirompente che il nostro panorama musicale ha conosciuto negli ultimi anni. La canzone che fa da apripista agli album di entrambi gli artisti (“Innamorato” per Blanco e “Ti amo come un pazzo” per Mina) ha per titolo Un briciolo di allegria.
Di primo piano, in questa nuova giornata di uscite radiofoniche, anche la pubblicazione sempre in duetto dei Tiromancino e Enula con il singolo Due rose che mostra un’altra nuova coppia musicale lontana anche sul piano generazionale. Interessante anche la nuova collaborazione tra Federica Abbate e Mr.Rain con il brano La pioggia prima di cadere che mette insieme autrice e cantante di già tanti successi realizzati congiuntamente in questi anni. Per chiudere la parentesi di collaborazioni ci sono anche Paolo Benvegnù e Malika Ayane con il brano dal titolo Non esiste altro.
Tra le proposte più giovani spicca Valerio Mazzei con un singolo del suo ritorno dal titolo Diverso. A proposito di giovani ritorni emerge forte anche il nome di Fasma che sceglie di mandare in radio il brano Lei parlò di lui che fa parte del suo nuovo album ‘Ho conosciuto la mia ombra’. Spazio anche alla potenza di Beatrice Quinta con il brano inedito Attrazione fatale che arriva dopo il percorso ad X-Factor.
Tra i ritorni c’è anche quello cantautorale di Diodato con il nuovo brano intitolato Occhiali da sole estratto dall’ultimo album ‘Così speciale’. Tra i ritorni radiofonici di questa settimana ci sono anche quelli di Nina Zilli con una canzone dal titolo Innamorata (F___U!) oltre a quello dell’energica Rose Villain che oggi si propone con Cartoni animati che segue la pubblicazione del suo ultimo progetto discografico intitolato ‘Radio Gotham‘.