Tutti i nuovi singoli in uscita questa settimana
Nuova settimana, nuove canzoni in arrivo che finalmente tornano a riempire le nostre giornate. Funziona così ogni venerdì e anche per questo nuovo giorno di pubblicazioni siamo tutti in attesa per ascoltare le nuove note che invaderanno la rotazione radiofonica a partire dal 23 aprile 2021.
I brani più attesi in radio |
Tra i ritorni più attesi in rotazione radiofonica della settimana c’è sicuramente quello di Giordana Angi e Loredana Bertè. Le due artiste che si sono conosciute durante la partecipazione ad “Amici di Maria de Filippi” ormai 2 anni fa collaborano insieme per la prima volta su Tuttapposto. Il brano, che anticipa in radio il nuovo album d’inediti di Giordana Angi, è stato scritto dalla stessa giovane cantautrice con la stessa Loredana Bertè e Antonio Iammarino.
Di ritorno in radio ci sono anche le proposte dei The Kolors, che continuano ad esplorare il mondo musicale anni ’80 con il singolo inedito Cabriolet Panorama, e di Anna Tatangelo, di ritorno dopo qualche mese di pausa con il brano Serenata che continuerà il percorso di rinnovamento artistico e discografico dell’interprete in attesa del nuovo album.
Dal grande scenario della musica italiana torna in radio anche Laura Pausini con la versione remix della sua Io si (Seen) che proprio da qualche giorno ha gareggiato per un Premio Oscar. Ivana Spagna, invece, punta sulla sua personale reinterpretazione di Have you ever seen the rain, un classico intramontabile dei Creedence Clearwater Revival.
Dall’ultimo Festival di Sanremo fanno il proprio ritorno in radio i Coma_Cose che, dopo aver lanciato un nuovo lavoro d’inediti, tornano a proporsi con La canzone dei lupi. Ci sono, poi, le proposte “giovani” di Wrongonyou, che punta su Solow, e di Folcast e Roy Paci, che collaborano sull’inedita Senti che musica. Direttamente dalla Riviera arriva anche la proposta di Ermal Meta con la sua Uno estratta dall’album ‘Tribù urbana‘.
Chiudono la giornata radiofonica le proposte di due cantautori come Andrea Amati con Grovigli e Vasco Brondi che lancia in radio la sua Ci abbracciamo.