Nuovi singoli, settimana 19 del 2019: Loredana Bertè torna regina dell’estate

Tutti i nuovi singoli in uscita questa settimana

Nuova settimana, nuove canzoni in arrivo. Funziona così ogni venerdì e anche per questo nuovo giorno di pubblicazioni siamo tutti in attesa per ascoltare le nuove note che invaderanno la rotazione radiofonica a partire dal 10 maggio 2019.

Tra i brani più attesi c’è sicuramente il nuovo singolo di Enrico Nigiotti che dopo l’ottima esperienza all’ultimo Festival di Sanremo ha scelto di tornare a proporsi all’airplay radiofonico con un nuovo brano inedito intitolato Notturna.

Altra assoluta novità è il ritorno inedito di Irene Grandi che per iniziare i festeggiamenti del suo venticinquennale di carriera proporrà al pubblico il nuovo brano intitolato I passi dell’amore. Di ritorno per la calda estate anche la voce graffiante di Loredana Bertè che dopo il ciclone estivo della scorsa annata quest’anno prova a replicare in solitaria con il brano Tequila e San Miguel scrittole da Calcutta e Tommaso Paradiso e prodotto dalla coppia di Takagi e Ketra.

Torna a farsi sentire dopo diversi mesi di assenza e lontananza dalle scene anche Sergio Sylvestre che ha promesso un ritorno con i fiocchi grazie ad un brano del tutto inatteso come Parolacce. Tra i brani già editi che arriveranno in radio ci sono, invece, quello della coppia di Carmen Ferreri e GionnyScandal per un duetto tutto pop-rap come Chissà se mi pensi.

Chiudono il cerchio Eros Ramazzotti con la sua Siamo dedicata alla compagna del cantautore romano, Fiorella Mannoia che ritrova il ritmo in Il senso Tish che direttamente da Amici di Maria de Filippi debutta in rotazione radiofonica nazionale con Try to C. Dal mondo di Amici arriva anche Alessandro Casillo con Hasta luego, il suo primo nuovo singolo per anticipare il nuovo album d’inediti. Di ritorno anche la storica voce di Ivana Spagna con un brano internazionale intitolato Cartagena che godrà anche dalla collaborazione di Jay Santos.

Chiude la ricchissima giornata di radio date E’ un’altra cosa, il nuovo singolo radiofonico inedito di Francesco Gabbani che così torna a proporsi nel mercato estivo a distanza di oltre due anni dal suo successone con Occidentali’s Karma Tra le granite e le granate.

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Direttore di "Recensiamo Musica" e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci che possano accompagnarmi.

Ilario Luisetto

Direttore di "Recensiamo Musica" e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci che possano accompagnarmi.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.