martedì 10 Dicembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Nuovi Singoli, settimana 28 del 2021: estratti per Giordana Angi e i Maneskin

Tutti i nuovi singoli in uscita questa settimana

Nuova settimana, nuove canzoni in arrivo che finalmente tornano a riempire le nostre giornate. Funziona così ogni venerdì e anche per questo nuovo giorno di pubblicazioni siamo tutti in attesa per ascoltare le nuove note che invaderanno la rotazione radiofonica a partire dal 16 luglio 2021.

I brani più attesi in radio |

Tra i ritorni più attesi in rotazione radiofonica della settimana c’è sicuramente quello dei Maneskin per il loro nuovo singolo estivo per il mercato italiano ma anche internazionale. I wanna be your slave, questo il titolo del nuovo brano, è la nuova scommessa della band protagonista assoluta delle ultime settimane dopo la vittoria del Festival di Sanremo e dell’Eurovision Song Contest con Zitti e buoni‘.

Maneskin Eurovision Song Contest

Al campionato dell’estate 2021 intendono giocare di coppia anche Mydrama Vhelade con un duetto su Uh la la. Per loro si tratta di una collaborazione inedita su di un brano nuovo di zecca che fa proseguire il percorso discografico dell’ultima scoperta di X-Factor. A proposito del talent show di ritorno in radio c’è anche Casadilego con il suo primo singolo post-vittoria intitolato Millepiani.

Non poteva che essere presente anche Random che, per l’estate 2021, torna in rotazione radiofonica con il brano Siamo di un altro pianeta che lo riporta più vicino al suo spirito spensierato, leggero e positivo che ha caratterizzato i suoi esordi musicali.

Di ritorno in radio c’è anche la proposta di Giordana Angi che torna a proporsi con il brano Farfalle colorate estratto dall’ultimo album d’inediti intitolato Mi muovo. Tra i brani che arrivano in rotazione radiofonica ci sono anche i ritorni di Anna, che sceglie il brano Drippin’ in Milano, e de I Desideri con la sua Senorita.

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Creatore e direttore di "Recensiamo Musica" dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci. Nostalgico e sognatore amo tutto quello che nella musica è vero. Meno quello che è costruito anche se perfetto. Meglio essere che apparire.