domenica 15 Settembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Nuovi Singoli, settimana 29 del 2022: torna in radio Gianni Morandi

Tutti i nuovi singoli in uscita questa settimana

Nuova settimana e quindi nuove canzoni in arrivo che arrivano a riempire le nostre giornate. Funziona così ogni venerdì e anche per questo nuovo giorno di pubblicazioni siamo tutti in attesa per ascoltare le nuove note che invaderanno la rotazione radiofonica a partire dal 15 luglio 2022.

I brani più attesi in radio |

Tra i ritorni più attesi in rotazione radiofonica della settimana c’è sicuramente quello di Gianni Morandi che dopo un anno di grande spolvero sullo scenario musicale sceglie di non perdere nemmeno il treno di questa nuova estate italiana. Per farlo ha scelto di pubblicare il brano inedito La ola che conferma la collaborazione del cantante di Monghidoro con Lorenzo Jovanotti già autore delle sue “L’allegria”Apri tutte le porte.

A proposito di ritorni estivi fanno il proprio ritorno sulle scene radiofoniche anche gli Zero Assoluto che, dopo qualche mese dalla loro ultima pubblicazione, si propongono in rotazione radiofonica con il brano inedito Psicologia sociale per proseguire la propria vocazione a sperimentare.

Gianni Morandi

Al campionato dell’estate 2022 intende giocare anche Miles che lancia in radio un suo nuovo singolo intitolato Tempo. Ai sapori estivi si è ispirata anche la giovane Jasmine Carrisi per Nessuno mai. Insieme alla nota figlia d’arte intervengono nel pezzo anche due nomi d’eccezione che hanno condiviso con Jasmine l’esperienza in quel di The Voice of Italy qualche stagione televisiva fa: Al Bano e Clementino.

Chiude la settimana radiofonica il ritorno sulle scene dei Sonohra che propongono per l’airplay un nuovo brano inedito intitolato Cosmopolitan.

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Creatore e direttore di "Recensiamo Musica" dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci. Nostalgico e sognatore amo tutto quello che nella musica è vero. Meno quello che è costruito anche se perfetto. Meglio essere che apparire.