Nuovi singoli, settimana 38 del 2019: tornano Brunori Sas, Alberto Urso e Tiziano Ferro

Tutti i nuovi singoli in uscita questa settimana

Nuova settimana, nuove canzoni in arrivo che finalmente tornano a riempire le nostre giornate dopo la pausa del mese di agosto particolarmente povero di nuove uscite. Funziona così ogni venerdì e anche per questo nuovo giorno di pubblicazioni siamo tutti in attesa per ascoltare le nuove note che invaderanno la rotazione radiofonica a partire dal 20 settembre 2019.

Tra i brani più attesi c’è sicuramente il nuovo singolo inedito di Tiziano Ferro che torna sulle scene discografiche con un nuovissimo brano, intitolato Accetto miracoli, che anticipa l’omonimo nuovo album d’inediti che uscirà il prossimo mese di novembre. Il brano è stato scritto dallo stesso cantautore di Latina insieme a Giordana Angi (che già aveva scritto il precedente ‘Buona (cattiva) sorte’)e Antonio Iammarino.

La giornata radiofonica sembra essere ampiamente concentrata anche sul ritorno di Alberto Urso che dopo la vittoria dell’ultima edizione di Amici di Maria de Filippi è ora pronto a proporsi al pubblico con E poi ti penti, nuovo singolo scrittogli da Kekko Silvestre dei Modà che così torna a dedicarsi anche all’attività di autore per altri interpreti con il suo ritorno musicale.

Già disponibile, invece, il brano di Brunori Sas che ha scelto di anticipare la pubblicazione del suo prossimo album con un singolo intitolato Al di là dell’amore che è disponibile nei circuiti digitali già dalla mezzanotte di giovedì 19 settembre. Già edito è anche il nuovo estratto radiofonico di Rocco Hunt che ha scelto di lanciare come singolo Ti volevo dedicare, il brano contenuto nel suo nuovo album d’inediti in cui collabora con J-Ax e Boomdabash.

Interessante la proposta di Aida Cooper che nel giorno del compleanno di Mia Martini ha scelto di lanciare la sua versione di Quante volte, il brano che Mimì interpretò nel 1982 e che oggi funge da singolo apripista del progetto discografico completamente dedicato all’interprete calabrese da parte della sua storica corista ed amica.

Per quel che riguarda il mondo delle collaborazioni di nuova generazione Don Joe collabora con Ketama 126 e Franco 126 per rivisitare Cos’è l’amore, un brano inedito targato Franco Califano di cui sarà presente anche una traccia vocale.

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Direttore di "Recensiamo Musica" e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci che possano accompagnarmi.

Ilario Luisetto

Direttore di "Recensiamo Musica" e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci che possano accompagnarmi.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.