Tutti i nuovi singoli in uscita questa settimana
Nuova settimana, nuove canzoni in arrivo che finalmente tornano a riempire le nostre giornate dopo la pausa del mese di agosto particolarmente povero di nuove uscite. Funziona così ogni venerdì e anche per questo nuovo giorno di pubblicazioni siamo tutti in attesa per ascoltare le nuove note che invaderanno la rotazione radiofonica a partire dal 25 ottobre 2019.
Tra i brani più attesi c’è sicuramente il nuovo singolo inedito di Vasco Rossi che dopo l’ennesimo successone estivo sul fronte dei live torna a proporsi con un nuovissimo brano intitolato Se ti potessi dire con cui accompagnerà il suo pubblico per tutto il prossimo autunno/inverno prima di pubblicare il suo nuovo progetto discografico che raccoglierà l’avventura dal vivo degli ultimi due anni.
Tra le nuove leve si fa notare il ritorno di Wrongonyou che ha scelto di continuare il percorso radiofonico lanciando in rotazione Mi sbaglio da un po’, brano che fa parte del suo primo album in italiano. Tra i nuovi nomi della canzone italiana di ritorno ci sono anche Grido e Il Cile che pubblicano Qualcosa di buono e Fred de Palma che, invece, opta per Il tuo profumo avvalendosi dell’ugola femminile di Sofia Reyes.


Ilario Luisetto


Ultimi post di Ilario Luisetto (vedi tutti)
- Stime di vendita dei singoli digitali alla settimana 2 del 2021 - Gennaio 15, 2021
- Classifiche FIMI, settimana 2 del 2021: Sfera Ebbasta e Capo Plaza i più venduti - Gennaio 15, 2021
- Classifica Earone, settimana 2 del 2021: Vasco Rossi rimane il più trasmesso in radio - Gennaio 15, 2021
- Pagelle Nuovi Singoli: Emma e Alessandra Amoroso coraggiosamente pop, Ermal Meta mischia le carte - Gennaio 15, 2021
- La canzone del giorno, 15 gennaio: “Mentre ti parlo” di Miele - Gennaio 15, 2021