sabato 18 Gennaio 2025

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Nuovi Singoli, settimana 45 del 2022: c’è il ritorno in radio di Giorgia

Tutti i nuovi singoli in uscita questa settimana

Nuova settimana e quindi nuove canzoni in arrivo che arrivano a riempire le nostre giornate. Funziona così ogni venerdì e anche per questo nuovo giorno di pubblicazioni siamo tutti in attesa per ascoltare le nuove note che invaderanno la rotazione radiofonica a partire dal 4 novembre 2022.

I brani più attesi in radio |

Tra i ritorni più attesi in rotazione radiofonica della settimana c’è sicuramente quello di Giorgia che, prima di fare il proprio ritorno con un attesissimo nuovo album d’inediti che manca da ben sei anni, pubblica il singolo anticipatore Normale. Il brano porta con sè la novità della produzione di Big Fish oltre alle firme di Mahmood, Dario Faini e Mario Marco Gianclaudio Fracchiolla.

Giorgia

Di primo piano, in questa nuova giornata di uscite radiofoniche, anche l’inedita pubblicazione di Rocco Hunt. Il giovane cantautore partenopeo dopo il successo estivo di ‘Caramello’ ha scelto di ritornare all’origine della propria musica proponendo il singolo A’ vita senz’ e te.

A proposito di ritorni emerge forte anche il nome più rock di Manuel Agnelli con il singolo Lo sposo sulla torta estratto dall’ultimo album Ama il prossimo tuo come te stesso. Tra i ritorni per questa nuova stagione c’è anche quello di Junior Cally che ha scelto di riproporsi con un nuovo album individuando il singolo di lancio nel brano Sulla mia pelle.

Tra i giovanissimi della nostra musica spunta anche il nome di Olly e Jvli che lanciano in radio un suo nuovo singolo intitolato Fammi morire per accompagnarci positivamente anche in questa nuova stagione. Spazio anche per il pop rock di Timothy Cavicchini con il singolo inedito intitolato Due come noi oltre che per il ritorno di Big Boy con il singolo Hell’s dor.

A proposito di giovani è presente quest’oggi anche la musica di Rosa Chemical che ha scelto il brano Non è normale per la rotazione radiofonica mentre, invece, Giulia Penna ha puntato tutto sul brano Prisma.