sabato 18 Gennaio 2025

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Nuovi Singoli, settimana 48 del 2021: Elisa, Fedez e Tancredi ancora in radio

Tutti i nuovi singoli in uscita questa settimana

Nuova settimana e quindi nuove canzoni in arrivo che arrivano a riempire le nostre giornate. Funziona così ogni venerdì e anche per questo nuovo giorno di pubblicazioni siamo tutti in attesa per ascoltare le nuove note che invaderanno la rotazione radiofonica a partire dal 26 novembre 2021.

I brani più attesi in radio |

Tra i ritorni più attesi in rotazione radiofonica della settimana c’è sicuramente quello di Elisa per il suo nuovo singolo. Seta, questo il titolo del nuovo brano, è l’inizio del percorso che porterà la cantautrice friulana verso la pubblicazione del suo nuovissimo album d’inediti. Dopo il grandissimo successo ottenuto dal progetto Diari aperti riuscirà a ripetersi cambiando nuovamente pelle?

Elisa 2020

Al campionato dell’autunno-inverno 2021 intende giocare anche Fedez con il singolo Sapore che vanta la collaborazione di Tedua. Il brano accompagna la pubblicazione del nuovo atteso album d’inediti del rapper milanese, Disumano. Presente, poi, anche Giordana Angi con il suo nuovo singolo Passeggero che rappresenta il cambio di sonorità per la cantautrice italo-francese per anticipare il suo nuovo progetto discografico.

Tra le altre proposte odierne spicca quella di Ermal Meta, nuovamente in radio con il brano inedito Milano non esiste. Nuovo singolo anche per gli ex-Amici Emma Muscat che torna proponendosi con Più di te, Leonardo Lamacchia con Barivecchia e per Tancredi che, invece, punta su Wah wah. Nelle proposte più giovani e contemporanee della giornata ci sono quelle di Anna, in uscita con Balaklub, della promettente Ditonellapiaga, con Non ti perdo mai, e del duo formato da Tony Effe e Sfera Ebbasta con il singolo congiunto Mi piace.

Chiudono la giornata Ainè con Luce accesa, Ana Mena con la sua versione spagnola di Musica ligera, Mina e Adriano Celentano nuovamente insieme per l’ultima volta con la nuova Niente è andato perso e Maurizio Carucci che inizia il proprio percorso da solista dopo l’avventura con gli Ex-Otago con Sto bene.