venerdì 22 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Nuovi singoli, settimana 50 del 2019: torna in radio Emma

Tutti i nuovi singoli in uscita questa settimana

Nuova settimana, nuove canzoni in arrivo che finalmente tornano a riempire le nostre giornate dopo la pausa del mese di agosto particolarmente povero di nuove uscite. Funziona così ogni venerdì e anche per questo nuovo giorno di pubblicazioni siamo tutti in attesa per ascoltare le nuove note che invaderanno la rotazione radiofonica a partire dal 6 dicembre 2019.

Tra i brani più attesi c’è sicuramente il nuovo singolo inedito di Mario Biondi che torna a proporsi sulle scene del mercato discografico e radiofonico internazionale con il singolo che anticipa la pubblicazione di un nuovissimo album d’inediti atteso per la primavera del 2020: Mesmerizing Eyes, registrato e presentato live in esclusiva a Londra nel corso degli ultimi fortunatissimi concerti.

Secondi estratti radiofonici, invece, sia per Emma, che dal suo ultimo album d’inediti ha scelto di puntare sulla power-balland Stupida allegria per tenere alto il ritmo anche nel corso di quest’inverno, che per Ivana Spagna, che, invece, punta su di un brano più tipicamente pop-rock come Prigioniera del tuo nido.

La giornata radiofonica sembra essere ampiamente concentrata anche sui ritorni dell’emisfero indie a partire da quello degli Ex-Otago, che questa volta torneranno in radio e nelle piattaforme digitali con un nuovissimo singolo intitolato Scusa, per poi proseguire con quello di Tropico, che stavolta è alle prese con un nuovissimo singolo intitolato Doppler, e di Willie Peyote, che dopo aver pubblicato il suo nuovissimo album d’inediti stavolta lancia anche il singolo Quando nessuno ti vede.

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Creatore e direttore di "Recensiamo Musica" dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci. Nostalgico e sognatore amo tutto quello che nella musica è vero. Meno quello che è costruito anche se perfetto. Meglio essere che apparire.