Tutti i nuovi singoli in uscita questa settimana
Nuova settimana, nuove canzoni in arrivo che finalmente tornano a riempire le nostre giornate dopo la pausa del mese di agosto particolarmente povero di nuove uscite. Funziona così ogni venerdì e anche per questo nuovo giorno di pubblicazioni siamo tutti in attesa per ascoltare le nuove note che invaderanno la rotazione radiofonica a partire dal 6 dicembre 2019.
Tra i brani più attesi c’è sicuramente il nuovo singolo inedito di Mario Biondi che torna a proporsi sulle scene del mercato discografico e radiofonico internazionale con il singolo che anticipa la pubblicazione di un nuovissimo album d’inediti atteso per la primavera del 2020: Mesmerizing Eyes, registrato e presentato live in esclusiva a Londra nel corso degli ultimi fortunatissimi concerti.
La giornata radiofonica sembra essere ampiamente concentrata anche sui ritorni dell’emisfero indie a partire da quello degli Ex-Otago, che questa volta torneranno in radio e nelle piattaforme digitali con un nuovissimo singolo intitolato Scusa, per poi proseguire con quello di Tropico, che stavolta è alle prese con un nuovissimo singolo intitolato Doppler, e di Willie Peyote, che dopo aver pubblicato il suo nuovissimo album d’inediti stavolta lancia anche il singolo Quando nessuno ti vede.
Ilario Luisetto
Ultimi post di Ilario Luisetto (vedi tutti)
- Music Awards 2023: chi vedremo tra i cantanti premiati? - Settembre 7, 2023
- Massimo Ranieri in concerto con il “Tutti i sogni ancora in volo Tour” – Scaletta, date e biglietti - Settembre 7, 2023
- Torna “Arena Suzuki dai 60 ai 2000”: il cast completo - Settembre 7, 2023
- Gerry Scotti verso la co-conduzione di Sanremo 2024? - Settembre 7, 2023
- Classifica dei cantanti più ascoltati su Spotify – Settimana 35 del 2023 - Settembre 3, 2023