mercoledì 6 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Nuovi singoli, settimana 50 del 2020: tornano in radio Bugo, Fulminacci e Le Vibrazioni

Tutti i nuovi singoli in uscita questa settimana

Nuova settimana, nuove canzoni in arrivo che finalmente tornano a riempire le nostre giornate. Funziona così ogni venerdì e anche per questo nuovo giorno di pubblicazioni siamo tutti in attesa per ascoltare le nuove note che invaderanno la rotazione radiofonica a partire dal 4 dicembre 2020.

Tra i ritorni più attesi in rotazione radiofonica della settimana c’è sicuramente quello di Bugo che torna a proporsi in rotazione radiofonica con un nuovo estratto dal suo ultimo progetto discografico d’inediti. Quando impazzirò è il nuovo brano che arriva in radio a distanza di quasi un anno dalla pubblicazione dell’ultimo album del cantautore milanese lanciato dal palco del Festival di Sanremo.

Bugo

Torna, poi, a proporsi anche Fulminacci con il brano inedito Un fatto tuo personale che segna una nuova tappa del percorso musicale di una delle stelle nascenti del nuovo panorama indie-pop. Dal mondo rap ci sono, poi, anche i ritorni sulle scene radiofoniche di Boro Boro con la loro Obsesionada in cui si avvale della collaborazione vocale di Fred de Palma.

Tra i grandi ritorni radiofonici ci sono quelli de Le Vibrazioni che si trovano a riproporre il loro grande successo di Dedicato a te in una versione completamente rivista. Importante anche i ritorni di Paolo Meneguzzi con il brano Nel silenzio e di Roby Facchinetti con il brano Invisibili che porta la firma anche di Stefano d’Orazio. Tra i ritorni più giovani, invece, spiccano i nomi di Cioffi con Fuochi d’artificio e di Matteo Faustini con La bocca del cuore.

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Creatore e direttore di "Recensiamo Musica" dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci. Nostalgico e sognatore amo tutto quello che nella musica è vero. Meno quello che è costruito anche se perfetto. Meglio essere che apparire.