Nuovo singolo e tour in partenza per Alex Britti - Recensiamo Musica

Nuovo singolo e tour in partenza per Alex Britti

E’ in tutte le radio da venerdì 9 giugno 2017, il nuovo singolo di Alex Britti intitolato “Stringimi forte amore” (di cui qui trovate una mini-recensione), secondo estratto dal nuovo album d’inediti “In nome dell’amore – Volume 2“, uscito lo scorso 5 maggio 2017 su etichetta It. pop/ Artist First.

Stringimi forte amore” segna il ritorno del Britti romantico, intimo, un brano d’amore semplicemente da ascoltare con un approccio semplice e spensierato ma con una stesura molto particolare che non può non includere uno straordinario assolo di chitarra elettrica in pieno Britti style. Riguardo al brano lo stesso Alex ha dichiarato: “Questa “canzone d’amore” va semplicemente ascoltata per la sua stesura molto particolare”.

 

Intanto il 31 luglio e il 1° agosto all’Auditorium Parco della Musica di Roma ci saranno due date uniche e irripetibili, dove Alex Britti e Max Gazzè condivideranno oltre allo stesso palco anche i rispettivi repertori che reinterpreteranno in versioni inedite.

Il cantante romano ha annunciato, inoltre, anche le prime città che toccherà il “In nome dell’Amore 2 Tour“:

18 giugno 2017 CAMPOBASSO
22 luglio 2017 EBOLI (SA)
24 luglio 2017 TREVISO
11 agosto 2017 VIGGIANELLO (PZ)
13 agosto 2017 DIAMANTE (CS)
16 settembre 2017 LANCIANO (CH)
date in continuo aggiornamento
The following two tabs change content below.

Giampiero Mastronuzzi

Mi avvicino alla musica dal 2007 grazie al talent "Amici di Maria de Filippi"; da allora seguo i cantanti usciti dai vari talent show e tutta la bella musica italiana.

Giampiero Mastronuzzi

Mi avvicino alla musica dal 2007 grazie al talent “Amici di Maria de Filippi”; da allora seguo i cantanti usciti dai vari talent show e tutta la bella musica italiana.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *