Online il primo videoclip ufficiale di Federica, "Forte e chiaro"

Online il primo videoclip ufficiale di Federica

Arriva finalmente online il videoclip ufficiale di “Forte e chiaro”

E’ in radio già da qualche settimana Forte e chiaro (ve lo avevamo annunciato qui), nuovo singolo estratto dall’album di esordio di Federica (qui la recensione e qui la video-recensione), seconda classificata nella categoria canto dell’ultima edizione di Amici di Maria de Filippi. Arriva, però, solo oggi il videoclip ufficiale del brano con la regia di Giacomo Triglia per la Thyco Studio.

La giovane interprete romana, che ha già conquistato il disco d’oro (+25.000 copie) per le vendite del suo primo album d’inediti, debutta così con il suo primo videoclip in carriera. Una sceneggiatura semplice e tutta dedicata alla figura dell’interprete fa da filo conduttore al nuovo clip che da oggi sarà disponibile per la rotazione radio-televisiva accompagnando il brano firmato dalla coppia autorale di Federica Camba e Daniele Coro rivisto con sonorità più decise per la versione radio rispetto a quella più intima contenuta nell’album.

Nel frattempo Federica sta portando avanti una lunga serie di appuntamenti live nei radio Festival e si sta preparando al suo esordio live con due spettacoli-eventi in quel di Roma e Milano per il prossimo autunno (ve ne avevamo parlato qui).

Videoclip:

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Direttore di "Recensiamo Musica" e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci.

Ilario Luisetto

Direttore di “Recensiamo Musica” e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *