martedì 10 Settembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

“I pensieri di Zo” è il nuovo, suggestivo, singolo di Fiorella Mannoia

E’ il sesto singolo estratto dall’ultimo fortunatissimo album

Torna in radio da venerdì 22 settembre Fiorella Mannoia con “I pensieri di Zo“, nuovo singolo che vanta le raffinate firme di Fabrizio Moro e Roberto Cardelli, estratto dall’ultimo fortunato album “Combattente” (certificato come disco di platino dalla FIMI), uscito lo scorso novembre e ristampato in una nuova versione dopo la partecipazione dell’artista a Sanremo 2017 (qui la nostra recensione).

Per Fiorella si tratta del sesto singolo estratto dell’album dopo “Perfetti sconosciuti”, “Combattente”, “Nessuna conseguenza”, “Che sia benedetta” e “Siamo ancora qui”. Questo nuovo brano arriva in un momento d’oro per la cantante romana: dopo i 77 concerti in tutta Italia, il successo del concerto-evento all’Arena di Verona per festeggiare gli oltre 40 anni di carriera e l’ultima (esclusiva) esperienza in tv con “Uno, due, tre… Fiorella” (di cui vi abbiamo parlato qui), varietà in onda su Rai Uno (sabato 23 settembre l’ultimo appuntamento in prima serata).

Partirà, inoltre, molto presto una nuova parte del tour in giro per l’Europa: al “Den Atelier” di Lussemburgo il 19 novembre, al “Bataclan” di Parigi il 21 novembre, a “La Madeleine” di Bruxelles il 22 novembre e alla “Union Chapel” di Londra il 24 novembre.

The following two tabs change content below.

Redazione

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.