Pianeta Indie Recensiamo Musica
Alcune ultime novità della musica indipendente italiana
CIOFFI:

Andrea Cioffi debutta in rubrica con “Ma che bello è“. Il brano racconta di come l’amore sia il vero motore della vita. In un mondo così frenetico, dove si pensa più all’apparenza che al contenuto e al giudicare gli altri, si sta infatti davvero perdendo il valore delle piccole cose. Siamo tutti dei viaggiatori nel tempo, ma ciò che dà un senso a ciò che viviamo è l’amore di una persona. In tutti i suoi miliardi di sfumature. E a volte tra tutti gli interrogativi che ci poniamo nella vita, basterebbe l’amore, anche di una sola persona, per dare una risposta alla nostra ricerca costante della felicità

LO STATO SOCIALE & VASCO BRONDI:

Il nuovo capitolo de Lo Stato Sociale è iniziato con la pubblicazione del nuovo singolo “Fottuti per sempre“, nato dalla collaborazione con il collega e amico Vasco Brondi. Un brano che parla della trasformazione della musica indipendente italiana dal 2008 ad oggi e che riassume tutto quello che è stata la band finora.

MANAGEMENT:

Tornano in rubrica i Management. Il nuovo brano si intitola “Anita” e racconta di una donna all’apparenza come tante, ma torturata da un malessere interiore.

MARIA ANTONIETTA:

Un brindisi a chi resta, e soprattutto a chi se ne va” è il motto del nuovo singolo di Maria Antonietta. “Arrivederci” è una canzone dedicata agli assenti, ai fantasmi che invadono il proprio mondo interiore.

SCIANNI:

Mostri” è il titolo del nuovo singolo del cantautore Scianni e racconta della continua lotta con le proprie debolezze. Ogni persona ha lottato, lotta e continuerà a lottare con i propri mostri interiori che possono essere sotto forma di difetti, paure e debolezze. Mostri racconta proprio questo ma anche di come si riescano a trovare delle armi per sconfiggerli o almeno domarli.

Ascolta la nostra playlist “Pianeta Indie” su Spotify:

The following two tabs change content below.

Donato Cappiello

Economista di professione, dedico il tempo libero alle mie due grandi passioni: i concerti e i viaggi. Qualcuno ha detto che la musica allunga la vita ed è per questo che i live sono diventati la mia seconda casa.

By Donato Cappiello

Economista di professione, dedico il tempo libero alle mie due grandi passioni: i concerti e i viaggi. Qualcuno ha detto che la musica allunga la vita ed è per questo che i live sono diventati la mia seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.