giovedì, Maggio 30, 2024

CLASSIFICHE

SUGGERITI

Pianeta Indie: novità per Aiello e Pinguini Tattici Nucleari

Alcune ultime novità della musica indipendente italiana
AIELLO:

Antonio Aiello torna in rubrica con un nuovo singolo dal titolo “Aspettiamo mattina“. Una canzone piena di coraggio, priva di rabbia. Una promessa, una confessione, una richiesta d’amore senza alcuna pretesa. Il racconto di un amore che con difficoltà e a più riprese prova a farsi strada, una storia che ha aspettato troppo tempo ma che non perde la speranza.

MOONARI:

Nuovo capitolo musicale per il progetto artistico di Moonari, al secolo Giovanni Cosma. Il brano “Città del futuro” è dedicato a chi si sposta di città in città, verso un nuovo luogo da chiamare casa e agli ultimi romantici.

PINGUINI TATTICI NUCLEARI:

I Pinguini Tattici Nucleari hanno deciso di lanciare un nuovo singolo inedito dal titolo “Coca zero“. Un pezzo che parla di cambiamento. La canzone affronta svariati temi: dalla sostenibilità, al gender, alla religione, soffermandosi in modo particolare sulla modalità in cui le diverse generazioni si confrontano sui temi di oggi, di ieri e di domani.

SVEGLIAGINEVRA:

Nuova avventura musicale per Svegliaginevra. “Stare con te” è dedicato a chi crede di non valere abbastanza, a chi si lascia abbattere e sopraffare dagli altri, un invito ad amare se stessi come punto di partenza per costruire qualsiasi tipo di relazione futura. Svegliaginevra si mette a nudo e mostra le proprie fragilità raccontando una tormentata relazione amorosa. La paura di perdere l’amore si trasforma in rabbia e le incertezze sfociano in paranoie che logorano la fiducia verso il proprio partner.

GIOVANNI TOSCANO:

E’ stato appena pubblicato il primo album del cantautore Giovanni Toscano, artista toscano classe 1996. “Arrogantissimo” dà il via al suo viaggio in musica che vivrà di contrasti: immagini e parole, natura e città, incontri e addii, poesia e follia.

Ascolta la nostra playlist “Pianeta Indie” su Spotify:

The following two tabs change content below.

Donato Cappiello

Economista di professione, dedico il tempo libero alle mie due grandi passioni: i concerti e i viaggi. Qualcuno ha detto che la musica allunga la vita ed è per questo che i live sono diventati la mia seconda casa.
Donato Cappiello
Donato Cappiello
Economista di professione, dedico il tempo libero alle mie due grandi passioni: i concerti e i viaggi. Qualcuno ha detto che la musica allunga la vita ed è per questo che i live sono diventati la mia seconda casa.