Pianeta Indie Recensiamo Musica
Alcune ultime novità della musica indipendente italiana
BAUSTELLE:

Il 2023 è iniziato con l’atteso ritorno dei Baustelle. “Contro il mondo” descrive la quotidianità fatta di yoga, di aperitivi e di routine che si scontra con la necessità di evasione che culmina in un grido di ribellione.

GIO EVAN:

A poche settimane di distanza dal precedente “De Dominicis“, Gio Evan ha rilasciato il nuovo singolo “Fontana“, definito dallo stesso artista come il suo brano più struggente. Secondo il cantante pugliese, in questo nuovo brano ci saranno tutte le cose che faremo in questo 2023.

FEFE’:

Motori” è il brano della giovane cantautrice romana Fefè. Una canzone dedicata a tutti coloro che non riescono mai a godersi le cose fino in fondo perché non appena si rendono conto che sta iniziando qualcosa di nuovo vedono già la fine.

NAPOLEONE:

Appuntamento al lungomare” è il nuovo singolo di Davide Napoleone. Un’amara malinconia per la nostalgia di qualcosa che sarebbe potuto essere ma è andato alla deriva. Il brano descrive quel momento che non è vero e non è finto, quel luogo in cui due persone che si amano si aspetteranno per sempre.

MICHELANGELO VOOD:

Nuovo singolo anche per il cantautore lucano Michelangelo Vood. “I love you” vuole essere un elogio alla normalità e alle piccole cose che costituiscono una relazione, laddove le risate, i deliri e i respiri valgono più di chissà quali grandiose dichiarazioni d’amore.

Ascolta la nostra playlist “Pianeta Indie” su Spotify:

The following two tabs change content below.

Donato Cappiello

Economista di professione, dedico il tempo libero alle mie due grandi passioni: i concerti e i viaggi. Qualcuno ha detto che la musica allunga la vita ed è per questo che i live sono diventati la mia seconda casa.

By Donato Cappiello

Economista di professione, dedico il tempo libero alle mie due grandi passioni: i concerti e i viaggi. Qualcuno ha detto che la musica allunga la vita ed è per questo che i live sono diventati la mia seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.