Pianeta Indie Recensiamo Musica

Alcune ultime novità della musica indipendente italiana

BRUNORI SAS: si intitola “Un errore di distrazione” il nuovissimo singolo di Dario Brunori. Il brano, colonna sonora del film “L’ospite” è fresco di candidatura ai David di Donatello come miglior colonna sonora. In attesa del tour nei palazzetti, vi proponiamo nella nostra rubrica l’ultima novità del cantautore calabrese.

COME TE: dopo i brani “Sempre fuori” e “Quante storie fai“, è arrivato il momento della terza prova per il cantautore Come Te. “Nel vuoto” è il titolo dell’ultimo singolo, rilasciato su tutte le piattaforme digitali il 18 febbraio.

GODOT.: dal 27 febbraio è disponibile il nuovo singolo di Giacomo Pretelli, in arte Godot., dal titolo “MILANOMONAMOUR“. Il brano è una dedica a Milano, città di origine del cantante ma, allo stesso, città che accoglie ogni giorno tantissime persone tra cliché e stereotipi, magie e innovazioni. Milano è tutto questo e, per molti, un nuovo posto dove sentirsi a casa.

MOX & DIMARTINO: tratto dall’album “Figurati l’amore” del cantautore Mox, il brano “Brava” torna a prendere nuova linfa con un’ulteriore versione in duetto con il siciliano Antonio Dimartino. Il singolo è stato rilasciato il 25 febbraio per Maciste Dischi.

RAI: il 14 febbraio è uscito su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo del cantautore lodigiano Rai. “Rorschach” rappresenta un breve viaggio psicologico attraverso il subconscio, che porterà alla scoperta dei propri mostri interiori, all’inevitabile confronto con essi e alla successiva consapevolezza di come, a volte, sia meglio imparare a conviverci con autoironia, piuttosto che combatterli invano.

Ascolta la Playlist “Pianeta Indie” su Spotify:

https://open.spotify.com/playlist/1guFw1ufEUSy4Hv19kfl0v

The following two tabs change content below.

Donato Cappiello

Economista di professione, dedico il tempo libero alle mie due grandi passioni: i concerti e i viaggi. Qualcuno ha detto che la musica allunga la vita ed è per questo che i live sono diventati la mia seconda casa.

By Donato Cappiello

Economista di professione, dedico il tempo libero alle mie due grandi passioni: i concerti e i viaggi. Qualcuno ha detto che la musica allunga la vita ed è per questo che i live sono diventati la mia seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.