Pianeta Indie Recensiamo Musica
Alcune ultime novità della musica indipendente italiana
PABLO AMERICA:

Quante volte capita di guardare all’esterno e perdersi nei propri pensieri, di sognare una vita migliore o anche solo diversa. Il voler evadere dai propri problemi, da una quotidianità monotona, ma non riuscirci per paura o perché semplicemente in fondo non vogliamo che la nostra vita cambi. Con questo tema, il cantautore Pablo America torna in radio con il singolo “Boy George“.

GABRIELE ESPOSITO:

Il cantautore di “X Factor 10” Gabriele Esposito è tornato con un nuovo singolo dal titolo “L’unica“. Il brano è una dedica d’amore cantata in lingua napoletana.

IOEMIOFRATELLO:

La band romana Ioemiofratello ha pubblicato il nuovo singolo “Colpa nostra“. Il brano racconta le sensazioni provate rivedendo dopo anni una persona importante. Tutte le motivazioni utilizzate per giustificare la separazione vengono meno, ammettendo che la vera colpa della distanza eravamo noi.

EDOARDO NOCCO:

Edoardo Nocco torna in rubrica con il nuovo singolo radiofonico “Felicità fatti da parte“, estratto dall’omonimo album. Il brano parla della voglia di emanciparsi e di scappare da un mondo che non ci rispecchia. Spesso ci perdiamo nell’illusione di come eravamo e rimaniamo legati al ricordo di una persona che crediamo possa farci stare bene sempre.

SERENDIPITY:

I Serendipity hanno recentemente pubblicato il loro nuovo singolo dal titolo “Solo“, un manifesto della solitudine non come privazione bensì come forma particolare e necessaria di ripensamento di sé stessi e di scoperta profonda di sé.

Ascolta la nostra playlist “Pianeta Indie” su Spotify:

The following two tabs change content below.

Donato Cappiello

Economista di professione, dedico il tempo libero alle mie due grandi passioni: i concerti e i viaggi. Qualcuno ha detto che la musica allunga la vita ed è per questo che i live sono diventati la mia seconda casa.

By Donato Cappiello

Economista di professione, dedico il tempo libero alle mie due grandi passioni: i concerti e i viaggi. Qualcuno ha detto che la musica allunga la vita ed è per questo che i live sono diventati la mia seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.