domenica in - che tempo che fa

Tutti i Big di Sanremo saranno ospiti di Mara Venier

Come da tradizione, il giorno dopo la serata conclusiva della più grande kermesse musicale italiana è interamente dedicato al Festival di Sanremo, rivedendo e ascoltando ancora una volta tutti i protagonisti che ne hanno preso parte.

Sarà dunque totalmente immersa nell’atmosfera sanremese la puntata odierna di “Domenica In” di Mara Venier, che solo per oggi inizierà eccezionalmente alle 15.30 e terminerà alle 20.00. Nel corso della puntata si prevede anche  l’intervento dei conduttori del Festival Amadeus e Fiorello, di Achille Lauro, ospite fisso di queste serate sanremesi, e la partecipazione di Gaudiano, vincitore della categoria Giovani.

Ma i veri protagonisti di “Domenica In” oggi  pomeriggio saranno proprio tutti i 26 Big che coi loro brani, che verranno commentati da Giovanna Botteri, Cristiano Malgioglio, Pino Strabioli, Roberto Poletti, Francesca Barra e Claudio Santamaria. In studio ci saranno inoltre la cantante ed attrice Tecla Insolia e l’imitatore Vincenzo De Lucia.

Il gruppo dei Maneskin, trionfatori della 71esima edizione del Festival di Sanremo con “Zitti e buoni“, sarà superospite di “Che tempo che fa” questa sera, in diretta dalle 20.00 su Rai Tre. Oltre ai vincitori, sempre dal Festival di Sanremo rivedremo Orietta Berti, che ha gareggiato al Festival con la sua “Quando ti sei innamorato” e che stasera verrà intervistata da Fabio Fazio. Tra le altre star ospiti del programma ci saranno: il campione Zlatan Ibrahimovic, reduce anche lui da Sanremo a cui ha partecipato come ospite fisso, la conduttrice Antonella Clerici, la giornalista Concita De Gregorio, la scrittrice Michela Murgia, il direttore de “La stampa” Massimo Giannini e il wedding planner Enzo Miccio.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

By Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Commenta qui...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.