Il cantautore torna con un nuovo singolo dal 18 giugno
Motta torna in radio e lo fa con il suo singolo dal titolo Quello che non so di te. Il brano è disponibile a partire da venerdì 18 giugno in rotazione radiofonica.
Il singolo viene estratto dall’ultimo progetto discografico di inediti del cantautore pisano intitolato Semplice, pubblicato lo scorso 30 aprile per Sugar e anticipato in radio dal singolo apripista E poi fisico per amarti (di cui qui la nostra recensione).
“Quello che non so di te – racconta proprio Motta – è una delle ultimissime canzoni che ho scritto ed è un brano che parla di amicizia. Passare una vita a crescere per cercare di capire come si può tornare ad essere bambini. Uno sfogo personale che riprende musicalmente quello che facevo quando ho iniziato a suonare con i Criminal Jokers. Ne avevo bisogno”.
Il cantautore tornerà a suonare live con un lungo tour estivo che partirà il prossimo 26 giugno da Genova per proseguire poi fino a settembre con una serie di date che lo vedranno impegnato sui palchi dei più importanti teatri e arene estive d’Italia.
Acquista qui il brano |
Revisione Web
Ultimi post di Revisione Web (vedi tutti)
- Lady Gaga, fuori il nuovo album “Harlequin” - 29 Settembre 2024
- Achille G, Baby K e Villabanks, tutto in “Una notte” - 16 Luglio 2024
- Green Valley Pop Fest, Alessandra Amoroso, Irama e Tony Effe tra gli ospiti - 16 Luglio 2024
- Singoli, le nuove uscite della settimana - 14 Luglio 2024
- Spotify, gli album ed i singoli più ascoltati della settimana 28/2024 - 13 Luglio 2024