Rachele Bastreghi pubblica il suo album “Psychodonna”

Rachele Bastreghi Psychodonna

Pubblicato il nuovo album da solista della cantautrice

E’ uscito il 30 aprile il nuovo album d’inediti di Rachele Bastreghi intitolato Psychodonna. La cantautrice, anima femminile e leader dei Baustelle, è tornata così a dedicarsi ad un progetto da solista dopo 6 anni dall’EP “Marie” del 2015.

Rachele Bastreghi Psychodonna

Nel progetto discografico, anticipato dal primo estratto radiofonico intitolato Penelope, trovano spazio 9 tracce inedite. Tre le collaborazioni presenti nella tracklist: quella con Silvia Calderoni oltre che quelle con Meg e Chiara Mastroianni.

Psychodonna è una donna che vive di contrasti, di mondi opposti che si attraggono, che lotta per fare pace con sé stessa ed essere libera. – ha raccontato Rachele Bastreghi – Questo album è il diario intimo in cui trova il coraggio di mettersi a nudo, di dare spazio alle tante sfaccettature che la abitano e trovare, in qualche modo, il suo equilibrio. È un viaggio introspettivo, faticoso e a volte spietato ma con uno slancio positivo e speranzoso. È un disco che nasce in acque profonde ma dai fondali cerca il sole”.

Tracklist |

  1. Poi mi tiro su
  2. Lei
  3. Not for me
  4. Come Harry Stanton
  5. Penelope feat. Silvia Calderoni
  6. Due ragazze a Roma feat. Meg e Chiara Mastroianni
  7. Pyschodonna
  8. Fatelo con me
  9. Resistenze

Acquista qui l’album |

Scritto da Ilario Luisetto