martedì 10 Settembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Raffaella Carrà e Marco Mengoni questa sera tra gli ospiti di Fabio Fazio

Tutti e due gli artisti ci presenteranno il loro ultimo lavoro discografico

Questa sera, domenica 2 dicembre, ci attende una nuova puntata di “Che tempo che fa“, il seguito talk-show di Fabio Fazio in onda dalle 20.40 su Rai Uno.

Ospite speciale di questo nuovo appuntamento sarà l’amatissima Raffaella Carrà che coglierà l’occasione per presentare al pubblico il suo ultimo progetto discografico, l’album “Ogni volta che è Natale” (qui tutti i dettagli del nuovissimo progetto discografico), mentre si prepara anche per tornare alla guida della nuova trasmissione “La mia casa è la tua“, su Rai Tre a partire dal prossimo 28 marzo.

Un altro ospite musicale sarà il cantante Marco Mengoni, che è stato impegnato nel festival milanese “Atlantico Fest- Attraverso la musica” per promuovere il suo nuovo disco “Atlantico“, uscito lo scorso 30 novembre ed anticipato dal singolo “Hola (I say)“. Oltre a loro, Fabio Fazio intervisterà anche il produttore Nanni Moretti, il campione Gianluca Vialli, il maestro Riccardo Chailly e Roberto Saviano.

Le celebrità che invece prenderanno parte al Tavolo di Che tempo che fa, tenendoci compagnia durante la seconda parte del programma, saranno,  Osvaldo Bevilacqua, Jerry Calà, la schermatrice Elisa Di Francisca, Lello Arena, Alba Parietti e la cantante Baby K, di cui è appena uscito il nuovo album “Icona“.

The following two tabs change content below.

Redazione

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.