Tutti e due gli artisti ci presenteranno il loro ultimo lavoro discografico

Questa sera, domenica 2 dicembre, ci attende una nuova puntata di “Che tempo che fa“, il seguito talk-show di Fabio Fazio in onda dalle 20.40 su Rai Uno.

Ospite speciale di questo nuovo appuntamento sarà l’amatissima Raffaella Carrà che coglierà l’occasione per presentare al pubblico il suo ultimo progetto discografico, l’album “Ogni volta che è Natale” (qui tutti i dettagli del nuovissimo progetto discografico), mentre si prepara anche per tornare alla guida della nuova trasmissione “La mia casa è la tua“, su Rai Tre a partire dal prossimo 28 marzo.

Un altro ospite musicale sarà il cantante Marco Mengoni, che è stato impegnato nel festival milanese “Atlantico Fest- Attraverso la musica” per promuovere il suo nuovo disco “Atlantico“, uscito lo scorso 30 novembre ed anticipato dal singolo “Hola (I say)“. Oltre a loro, Fabio Fazio intervisterà anche il produttore Nanni Moretti, il campione Gianluca Vialli, il maestro Riccardo Chailly e Roberto Saviano.

Le celebrità che invece prenderanno parte al Tavolo di Che tempo che fa, tenendoci compagnia durante la seconda parte del programma, saranno,  Osvaldo Bevilacqua, Jerry Calà, la schermatrice Elisa Di Francisca, Lello Arena, Alba Parietti e la cantante Baby K, di cui è appena uscito il nuovo album “Icona“.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

By Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.