Il giovane artista torna in radio con un nuovo singolo dal 16 luglio
Si intitola Siamo di un altro pianeta il nuovo singolo inedito di Random. La canzone è disponibile a partire da venerdì 16 luglio in rotazione radiofonica e già dal 25 giugno su tutte le classiche piattaforme digitali di streaming e download per Visory Records con distribuzione Believe Digital.
“’Siamo di un Altro Pianeta’ è un pezzo da urlare a torso nudo su una montagna ed è una delle canzoni di cui vado più fiero in assoluto. – racconta lo stesso Random – È un brano che mette gioia e allo stesso tempo ha un messaggio importante. Una frase come ‘non ti ricordi chi sei quando ti senti uno zero’ è al centro del significato di tutta la canzone: tutti noi a volte sentiamo di non valere abbastanza, e sono quelli i momenti in cui non ricordiamo chi siamo, perché in fondo il nostro valore lo conosciamo bene, lo abbiamo sempre saputo, anche se a volte lo dimentichiamo . ‘Siamo di un altro pianeta’ è rivolto un po’ a tutti. Molte persone si sentono diverse nel modo di agire e di pensare, io per primo”.
Il giovane artista classe 2001 nel 2021 è stato uno dei protagonisti de Festival di Sanremo, gareggiando tra i big con il brano ‘Torno a te‘ (di cui qui la nostra recensione), contenuto all’interno dell’album ‘Nuvole’, pubblicato lo scorso 2 aprile.