Il nuovo singolo dell’artista disponibile dal 17 maggio, primo anticipo del nuovo album
Renato Zero torna sulle scene da venerdì 17 maggio con il singolo Mai più da soli, primo antipasto estratto dall’album Zero il Folle (Tattica), in uscita il prossimo ottobre e al quale farà seguito un lungo tour nei palazzetti dello sport italiani (qui tutte le date).
Il nuovo singolo è stato registrato a Londra con la produzione artistica di Trevor Horn, già in passato al lavoro con Zero nell’album Amo, e produttore tra gli altri di Paul McCartney e Robbie Williams.
“Fidatevi di uno che di solitudine se ne intende – commenta lo stesso cantautore – Va frequentata e compresa, ma mai, dico mai, troppo assecondata. Questo è un tempo assai congeniale per chi vuole essere solo. Ma, peccato che non ci riconosciamo più. Che non ci fidiamo più l’uno dell’altro. Che per colpa di un orgoglio cieco e masochista ci si ritrova a parlare con un cellulare che non ha volto né consistenza. Che ci si cerca sui social senza potersi annusare, accarezzare o scegliersi. La mia solitudine, oggi stanca dei miei tradimenti e rifiuti, si è fatta un lifting ed indossa delle protesi, credendo così di non essere riconoscibile. Voi non vi fidate: abbracciatevi e guardate avanti! Mai più da soli!”.
Acquista qui il singolo |
Francesco Cavalli
Ultimi post di Francesco Cavalli (vedi tutti)
- Marracash e Calcutta, coppia inedita da “Laurea ad honorem” – RECENSIONE - Marzo 22, 2022
- Emanuele Corvaglia, “Tu pensala come vuoi” è il nuovo singolo - Marzo 18, 2022
- Baltimora, il nuovo singolo si intitola “Marecittà” - Marzo 18, 2022
- Mydrama torna con il singolo “L’una di notte” - Marzo 17, 2022
- Ariete, diventare grandi tra “Castelli di lenzuola” – RECENSIONE - Marzo 17, 2022
Lascia un commento