Scegliamo insieme che cosa ascoltare nei prossimi 7 giorni tra le hit del momento
Quante volte ci siamo lamentati del modo in cui le maggiori playlist su Spotify vengono composte e gestite da dei personaggi anonimi che, senza alcun apparente criterio regolatore, decidono per noi quali brani debbano essere inseriti e quali altri no determinandone, di conseguenza, gran parte del successo e della popolarità?
Re Play List, la playlist di Recensiamo Musica, nasce proprio con questo duplice obiettivo: creare una playlist che rispecchi in pieno i gusti musicali dei nostri lettori e, soprattutto, permettere l’inclusione ed il posizionamento di qualsiasi brano voi vogliate includere in modo trasparente e libero. Come? Ogni settimana uno speciale sondaggio vi permetterà di scegliere 20 brani tra tutti i maggiori singoli estratti per la rotazione radiofonica delle ultime 8 settimane. I più votati, di settimana in settimana, comporranno (nell’ordine in cui si classificheranno nei nostri sondaggi) la nostra playlist. Ogni sabato la RePlayList verrà rinnovata per tenerci compagnia per una settimana!
Re Play List |
Si possono votare un massimo di 20 canzoni per una sola volta entro venerdì 30 DICEMBRE alle ore 21:00

Ilario Luisetto
Ultimi post di Ilario Luisetto (vedi tutti)
- Pagelle Nuovi Singoli: Elisa angelica, Luigi Strangis si da alle ballad - Novembre 27, 2023
- Classifica Earone, settimana 47 del 2023: Mahmood conquista le radio - Novembre 24, 2023
- Elodie sceglie il dance dub pop per la sua evoluzione “A fari spenti” – RECENSIONE - Novembre 23, 2023
- Speciale stime di vendita degli inediti di Amici 23 – 22 novembre 2023 - Novembre 22, 2023
- ReChart, le 20 canzoni di più successo in tutte le classifiche – Settimana 46 del 2023 - Novembre 21, 2023
alex è la persona che se lo merita di più, è una bella persona e merita tanto in generale <3
Alex è x me il migliore. Se lo merita x tutto quello che esprime Sensibilità,passione, vocalità, dolcezza. È una persona “grande”
Il grande Alex Wyse
Per la sua penna poetica,per la sua voce potente
Per il suo inglese da star internazionale,per la sua originale arte canora e la sua grande classe!
Luigi Strangis, perché è uno dei pochi cantanti che con le sue canzoni è riuscito ad unire più generazioni di pubblico. Ha carisma, suona benissimo la chitarra, conosce la storia della musica, è preparato, riassumendo in tre parole se lo stramerita!!
Alex tutta la vita
💛💛💛 Luigi Strangis la sua musica mi porta indietro nel tempo 💛💛💛💛
Io ho votato per Luigi da quando lo visto al programma di Maria de Filippi Amici, mi sono appassionata al suo genere di musica, che ogni sua canzone che suona anche con i suoi strumenti, tira fuori ogni sua emozione
Luigi strepitoso
Luigi strangis meraviglioso. Ha tanto carisma, è simpatico e coinvolgente, suona benissimo e, perché no? È anche carino
Talentusissimo Luigi Strangis
Luigi Strangis talento innato, una piccola grande rockstar
Che emozione Luigi Strangis ❤️
Luigi strangis grande artista
Luigi Strangis grande presenza scenica e un talento straordinario diverso da tutti gli altri, anima rock 💛💛💣💣🔝🔝
Luigi ti trascina nel suo mondo allegro intenso e spensierato
Alex, è il mio artista del cuore, ha pubblicato un album bellissimo e un CD altrettanto bello, io continuerò a votarlo, anche se sarà inutile, le radio continueranno a non mandarlo in onda, Spotify e altri come lui, continueranno a infilare fra miei brani preferiti canzoni che non mi piacciono, e cantanti che non conosco e che nemmeno sanno cantare, quindi è ormai chiaro che le radio , le piattaforme musicali, spingono e ci impongono chi pare a loro, ci guadagneranno di sicuro altrimenti non avrebbero interesse a farlo, di conseguenza mi difendo ignorando queste piattaforme musicali e le radio che hanno rovinato la musica sponsorizzando molti pseudo artisti, che sono solo dei prodotti commerciali, usa e getta, che le grandi case discografiche impongono a chi si fa imporre. La ringrazio moto, per darmi l’opportunità di esprimere la mia opinione, adoro e ammiro Alex, e vorrei che avesse tutto il successo che merita.