giovedì 21 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Rettore svela l’uscita del suo nuovo album di inediti “Antidiva putiferio”

Fuori dal prossimo 10 gennaio per Warner Music Italy, il nuovo progetto discografico di Rettore, intitolato “Antidiva putiferio”

Curiosa, irrequieta, ironica, spregiudicata, ribelle, provocante, provocatoria, in grado di unire pop, rock, sonorità disco e persino ska, Rettore, è da sempre uno spirito libero che ha pubblicato negli oltre 40 anni di carriera 19 album e venduto oltre  30 milioni di dischi nel mondo.

“Antidiva” per eccellenza della musica italiana, annuncia il suo nuovo album di inediti a 14 anni dal precedente ed è proprioAntidiva Putiferio”, il titolo del nuovo lavoro in uscita il 10 gennaio per Warner Music Italy (in preorder da oggi : https://wmi.lnk.to/antidivaputiferio) della grande icona degli anni ’80, poliedrica figura rock cantautorale, un’artista che ha firmato (e segnato) un pezzo di storia della musica.

Ad anticipare l’album il singolo “Thelma & Louise”, brano con Beatrice Quinta, una delle nuove artisti più interessanti del momento.

“Thelma & Louise”, riprende, non solo nel titolo, il claim del noto film del 1991 adagiandolo alle due artiste, due donne tanto distanti quanto simili e vicine. Un ritornello che è un vero e proprio inno al mondo femminile e rappresentativo del loro stile e della loro fuga da ogni schema. Rettore Antidiva putiferio

Rettore e Beatrice Quinta sono perfette nell’interpretare questo nuovo singolo “Complici in due come Thelma & Louise” e lo si vede anche nel video diretto da Peter Marvu in cui le due artiste sono protagoniste in un ‘ambientazione glam e divertente anni ’70.

The following two tabs change content below.
La redazione di Recensiamo Musica è composta da persone appassionate di musica italiana, dotate di una spiccata curiosità nei confronti di tutto ciò che si avvicina alla bellezza, sia ieri che oggi. Con un occhio sempre attento alle ultime tendenze e una penna che cerca di approfondire a 360 gradi il nostro panorama, compreso quello passato, questa realtà si pone l'obiettivo di offrire ai propri lettori articoli che informano, intrattengono e stimolano la riflessione. Recensiamo Musica unisce la passione per l'arte alle notizie e all'approfondimento, con la voglia di condividere idee e storie che fanno la differenza.