Rkomi con Elodie nel singolo “La coda del diavolo”

Per la prima volta insieme il rapper milanese e la cantante romana
Rkomi ed Elodie duettano sulle note del singolo “La coda del diavolo” (di cui qui il testo completo). La canzone è disponibile a partire da venerdì 3 dicembre in rotazione radiofonica e già da mercoledì 1 dicembre su tutte le principali piattaforme digitali di streaming e download (qui la recensione).
Il brano, prodotto da Marz e Zef e scritto dallo stesso Rkomi insieme a Davide Petrella, viene inserito all’interno della versione digitale dell’ultimo album dell’artista milanese intitolato “Taxi driver”, uscito lo scorso 30 aprile per Island Records/Universal Music Italy.
Dall’album sono stati già stati estratti come singoli per le radio i brani “Ho spento il cielo” (con Tommaso Paradiso), “Partire da te” e “Luna piena” con Irama. Già certificato tre volte disco di platino, “Taxi driver” rappresenta il terzo album ufficiale di Rkomi dopo “Io in terra” e “Dove gli occhi non arrivano“. Il tutto in attesa di nuova musica che arriverà in contemporanea con la sua prima attesa partecipazione al Festival di Sanremo il prossimo febbraio.