Il rapper sardo torna in radio con un nuovo singolo dal 1 gennaio
Salmo torna in radio e lo fa con il singolo “L’angelo caduto” in collaborazione con Shari. La canzone è disponibile in rotazione a partire da sabato 1 gennaio. Il brano è impreziosito dalla voce della giovane cantante della scuderia dell’etichetta Lebonski 360° dello stesso Salmo.
Il brano viene estratto come singolo dall’ultimo album di inediti del rapper intitolato “Flop”, uscito lo scorso 1 ottobre per Columbia / Sony Music Italy. Il disco è già stato certificato disco di platino dalla FIMI per aver superato in breve tempo la soglia delle 50.000 copie vendute tra fisico e digitale.
“L’angelo caduto”, che si lega alla copertina scelta da Salmo per questo nuovo progetto discografico, ispirata all’opera del 1868 di Alexandre Cabanel, arriva dopo il grande successo ottenuto con il precedente singolo “Kumite” (di cui qui la nostra recensione), certificato doppio platino.
L’artista sardo tornerà inoltre ad esibirsi live con un lungo tour nei palazzetti dalla prossima primavera e poi in estate con due date eventi negli stadi: il 3 luglio allo Stadio Comunale di Bibione (VE) e il 6 luglio allo stadio San Siro di Milano.
Acquista qui il brano |
Francesco Cavalli
Ultimi post di Francesco Cavalli (vedi tutti)
- Marracash e Calcutta, coppia inedita da “Laurea ad honorem” – RECENSIONE - Marzo 22, 2022
- Emanuele Corvaglia, “Tu pensala come vuoi” è il nuovo singolo - Marzo 18, 2022
- Baltimora, il nuovo singolo si intitola “Marecittà” - Marzo 18, 2022
- Mydrama torna con il singolo “L’una di notte” - Marzo 17, 2022
- Ariete, diventare grandi tra “Castelli di lenzuola” – RECENSIONE - Marzo 17, 2022