senza_cri

La cantautrice ha trionfato ad Area Sanremo

Il 18 gennaio è uscito l’EP d’esordio di Senza_Cri, artista giovanissima ma già dal curriculum di tutto rispetto. La cantautrice brindisina è, infatti, la rivelazione vittoriosa del concorso Area Sanremo, pre-selezione che permette un accesso diretto alla gara dei Giovani, quest’anno svoltasi il 15 dicembre in prima serata sulla rete ammiraglia della Rai (qui le nostre pagelle).

Si intitola “Salto nel vuoto” il progetto pubblicato dalla pugliese. Composto da 7 tracce, l’EP contiene il singolo “A me“, brano con il quale Senza_Cri si è presentata alla finestra sanremese, e “Bordi“, pubblicato il 14 gennaio.

senza_cri salto nel vuoto

Riguardo a quest’ultimo brano la cantante ha dichiarato: “Ho una persona che amo tanto, che mi tira sempre su di morale e lo fa proprio partendo dai bordi. Nel corso delle nostre vite frenetiche noi non ci facciamo così tanta attenzione, ma trovare questo genere di persone è una vera fortuna. Lei per me è un bene da custodire, da tutelare e vorrei solo saperle dare sempre tutto ciò che, forse e inconsapevolmente, lei dà a me ogni giorno. Vorrei vederla libera, libera di amarsi almeno quanto la amo io, libera di credere in se stessa e libera da ogni paura. Comunque vada nella vita so che il nostro è uno scambio giusto, che il nostro amore è puro e in equilibrio. Questo pezzo rappresenta uno dei miei tanti modi per dirle grazie e per spronarla a vivere la vita che desidera. Io le starò accanto finché vorrà e sarò la sua spinta in tutte le volte che avrà voglia di volare”.

Tracklist |

  1. Tu sai
  2. Camaleonte
  3. A me
  4. Edera
  5. Salto nel vuoto
  6. Bordi
  7. Amor, 25 novembre

Acquista qui l’album |

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.