sabato 23 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Sarah, fuori a mezzanotte l’inedito “Roulette”

Tempo di nuova musica per la vincitrice in carica di Amici che, dopo il successo di “Sexy magica”, regalerà a questa estate nuove emozioni

Colpo di scena per i fan di Sarah, la cantante sta per pubblicare “Roulette”, nuovo singolo disponibile in rotazione radiofonica per Warner Music Italy a partire da venerdì 26 luglio (questo il lini del pre-save).

“É un cerchio che si chiude per aprire nuove strade…”: con queste parole la cantante ha annunciato attraverso i suoi canali social l’imminente arrivo del brano che racconta di un amore fugace, che assomiglia proprio al noto gioco d’azzardo che fa da titolo.

Un pezzo dalle sonorità pop dance che fanno da tappeto alla vocalità della giovane ugola di Vigevano, vincitrice di Amici 23. Grazie al talento e alla determinazione che continua a dimostrare, soprattutto durante le date del suo live tour, l’artista classe 2006 si sta rapidamente affermando come una delle voci più promettenti del panorama pop italiano.

Lo scorso 16 luglio, inoltre, Sarah ha aperto il concerto dei Black Eyed Peas a Milano, scaldando tutti i fan presenti all’evento con le sue canzoni e la sua energia. Tra i prossimi appuntamenti live, anche al Red Valley Festival di Olbia, in provincia di Sassari, in programma il 17 agosto 2024, dove siamo certi presenterà dal vivo il suo nuovo inedito.

Oltre a “Sexy magica”, scritto da Raffaele Esposito e Giampiero Gentile con la produzione di ROOM9, che ad oggi conta oltre 6 milioni e mezzo di stream solo su Spotify, molti sono i brani con cui la giovane cantante ha mostrato al pubblico le sue diverse sfaccettature artistiche, come “Touché” (più di 2,6 milioni di stream su Spotify), “Viole e violini” (oltre 1,4 milione di stream) e “Mappamondo” (2,1 milioni di stream), scritto da Federica Abbate, Francesco Catitti, Raige e Tony Maiello, e prodotto da Katoo e ROOM9, che racconta l’amore degli inizi, quello tra due giovani ragazzi, per i quali è tutto nuovo e da scoprire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ꜱᴀʀᴀʜ (@_sarahtoscano_)

The following two tabs change content below.
La redazione di Recensiamo Musica è composta da persone appassionate di musica italiana, dotate di una spiccata curiosità nei confronti di tutto ciò che si avvicina alla bellezza, sia ieri che oggi. Con un occhio sempre attento alle ultime tendenze e una penna che cerca di approfondire a 360 gradi il nostro panorama, compreso quello passato, questa realtà si pone l'obiettivo di offrire ai propri lettori articoli che informano, intrattengono e stimolano la riflessione. Recensiamo Musica unisce la passione per l'arte alle notizie e all'approfondimento, con la voglia di condividere idee e storie che fanno la differenza.