Il trappe torna in radio con un nuovo singolo
Sfera Ebbasta non ha la minima intenzione di fermarsi e torna in radio con il singolo Hollywood in collaborazione con il produttore Diplo, disponibile in rotazione a partire da venerdì 2 aprile come nuovo estratto dall’album Famoso (qui la nostra recensione), pubblicato lo scorso 20 novembre per Island Records/Universal Music Italy e già certificato doppio disco di platino dalla FIMI per aver superato in breve tempo la soglia delle 100.00 copie vendute.
Il singolo arriva in rotazione dopo i precedenti ‘Bottiglie privè‘ e ‘Baby’, quest’ultimo interpretato insieme all’artista colombiano J Balvin.
Lo stesso Sfera Ebbasta, racconta così l’incontro con il produttore di fama internazionale, fondatore del progetto Major Lazer: “in casa Diplo ha un studio pazzesco. La mia idea era fare un pezzo che suonasse un pochino rock perché sapevo che la gente si sarebbe aspettata il pezzo EDM e non volevo essere banale. Mi ha messo questo beat super figo e confesso che ci ho messo un po’ a scriverlo perché è diverso da quello che faccio di solito. Dal patio di casa vedevo la scritta “Hollywood” e ho pensato che forse la cosa più banale potesse non essere così banale in fondo; Hollywood è un simbolo di status, di una vita che adesso mi rende felice”.
Acquista qui il brano |
Revisione Web
Ultimi post di Revisione Web (vedi tutti)
- Lady Gaga, fuori il nuovo album “Harlequin” - 29 Settembre 2024
- Achille G, Baby K e Villabanks, tutto in “Una notte” - 16 Luglio 2024
- Green Valley Pop Fest, Alessandra Amoroso, Irama e Tony Effe tra gli ospiti - 16 Luglio 2024
- Singoli, le nuove uscite della settimana - 14 Luglio 2024
- Spotify, gli album ed i singoli più ascoltati della settimana 28/2024 - 13 Luglio 2024