La cantante in radio dal 21 maggio con un nuovo singolo
Simonetta Spiri torna con un nuovo singolo dal titolo Nelle tue mani. La canzone è disponibile a partire da venerdì 21 maggio in rotazione radiofonica e già da martedì 18 maggio su tutte le piattaforme digitali di streaming e download per Courage live con distribuzione Believe.
“Il soffio della vita che Dio mi fa sentire in ogni mio respiro è quando incontro il mare davanti a me, mi rendo conto che non avrei potuto ritrovare il mio equilibrio su mani più sicure e fedeli di queste, quelle della mia terra – racconta Simonetta. – Lei che mi ha vista nascere e partire senza mai restare ferma, con il suo vento ha asciugato le mie lacrime qui dove ho conosciuto il disincanto da un giorno all’altro ma allo stesso tempo dove ho ritrovato la forza nonostante la paura di chiedere ogni giorno alla nostra “Aura” il ritorno”.
Simonetta Spiri è una cantautrice sarda classe 1984, già da giovanissima si appassiona alla musica e, dopo anni di di live, concorsi e manifestazioni in lungo e largo per l’Italia, inizia la sua esperienza ad Amici 7, che le permette di arrivare al grande pubblico.