Disponibile dal 23 aprile il singolo di Alfa in collaborazione con Rosa Chemical
Alfa torna in radio e lo fa con il singolo SnoB in collaborazione con Rosa Chemical, disponibile in rotazione e in contemporanea su tutte le piattaforme digitali di streaming e download a partire da 23 aprile.
Il brano anticipa il il primo progetto discografico ufficiale dal giovane artista dal titolo N O R D, in uscita il prossimo 14 maggio per Artist First/Wanderlust Society.
Con il singolo è stato rilasciato anche il videoclip ufficiale diretto e prodotto da MAXII STUDIO, uno storytelling chic pop in cui gli stessi artisti sono i protagonisti della storia, trovandosi a “giocare” a fare gli snob per esorcizzare le relative delusioni d’amore. Il tutto è ambientato in un prestigioso Golf Club, dove i due interpreti si divertono sfrecciano a bordo di un golf kart, tra partite di tennis e bottiglie di champagne.
Alfa (a cui qui la nostra ultima intervista) è un giovane cantautore classe 2000, con alle spalle un tour tutto sold out, un triplo disco di platino (Cin Cin), un disco di platino (TeStA Tra Le NuVoLe, pT2) e sei dischi d’oro, gli ultimi ottenuti per il mixtape Before Wanderlust e i singoli “SuL Più BeLLo” e “SaN LoREnZo” (con Annalisa).
Rosa Chemical è un artista capace di farsi spazio tra il complicato mondo della nuova scena rap italiana, con un disco pubblicato nel 2020 dal titolo Forever, che lo ha consacrato come uno degli artisti più eccentrici della penisola e che da poco è stato impreziosito dalla sua riedizione Forever and ever, pubblicata per Thaurus/Island lo scorso 2 aprile 2021.