Il giovane artista torna con un nuovo singolo dall’11 dicembre
Si intitola ‘Sono luce’ il nuovo singolo inedito di Random (a cui qui la nostra ultima intervista) prodotto da Zenit e Shablo e scritto dall’artista stesso, disponibile a partire da venerdì 11 dicembre in rotazione radiofonica e su tutte le classiche piattaforme digitali di streaming e download per Visiory Records/Believe.
Il singolo arriva per celebrare un anno di grande successo del giovane artista che ha pubblicato contemporaneamente anche una riedizione del suo ultimo progetto discografico dal titolo ‘Montagne russe’ in cui, oltre ai brani originali dell’EP e a ‘Sono luce’, sono stati inseriti anche i singoli ‘Nudi nel letto’ e ‘Ritornerai 2’.
“È strano il rapporto di un figlio con la propria madre– scrive lo stesso cantante su Instagram – Le madri sono quelle persone che ascoltando un tuo discorso dispendono saggi consigli… ai quali solitamente rispondiamo con un semplice ‘si dai hai ragione’… Alla fine però, gira e frulla, quella ragione diventa assoluta. Perché? Perché un consiglio di una madre è il più puro e sincero, frutto di chi sa vedere in te la vera luce. In questo pezzo ho voluto ripercorrere i consigli presi ‘sotto gamba’ e le parole regalatemi onestamente. Fate attenzione alle persone che vi stanno attorno, fate attenzione a non trasformarvi. Rimanere noi stessi è una promessa che dovremmo sempre farci”.