lunedì 2 Dicembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Takagi & Ketra preparano il tormentone per l’estate 2021

Dai social spunta l’ipotesi per una nuova hit estiva del duo di produttori

Non c’è estate ormai senza una hit di Takagi & Ketra. Anche la stagione calda del 2021 pare che non farà eccezione. A svelarlo, in qualche modo, sono stati gli stessi due produttori qualche giorno fa quando, sui loro spazi social ufficiali, hanno fatto intendere di essere a lavoro su di un nuovo singolo estivo.

Dal 2017 i due producer sono soliti lanciare, proprio per l’estate, un tormentone prodotto da loro. L’esordio fu segnato da ‘L’esercito del selfie’ con le voci di Arisa e Lorenzo Fragola. Nel 2018 toccò ad ‘Amore e Capoeira’ con Sean Kingston e Giusy Ferreri con la quale si bissò nel 2019 proponendo Jambo‘ feat. OMI. Lo scorso anno i due produttori scelsero Elodie e i Gipsy Kings per una scoppiettante Ciclone.

Takagi & Ketra

In questi anni, però, Takagi & Ketra non hanno lavorato solo sotto l’ombrellone. Negli ultimi mesi, ad esempio, hanno lanciato il singolo Venere e Marte‘ con la collaborazione di Marco Mengoni e Frah Quintale. In passato c’erano state le collaborazioni “invernali” con Tommaso Paradiso ed Elisa su ‘Da sola / In the night’ e di Jovanotti e Calcutta per ‘La luna e la gatta’.

Ancora non è noto nessun dettaglio del nuovo singolo. Takagi & Ketra, però, qualche giorno fa hanno scritto sui social: “Stiamo lavorando per voi… per quelli senza voglia di divertirsi suonerà come una minaccia”.

In rete, intanto, è già scoppiato il toto-nome per riuscire ad indovinare chi saranno gli ospiti vocali di quella che si preannuncia essere una delle grandi hit dell’estate 2021. Tra i nomi più chiacchierati, ad affiancare Takagi & Ketra, potrebbero essere Noemi, Fred de Palma, Irama o il ritorno di Giusy Ferreri. Staremo a vedere…

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Creatore e direttore di "Recensiamo Musica" dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci. Nostalgico e sognatore amo tutto quello che nella musica è vero. Meno quello che è costruito anche se perfetto. Meglio essere che apparire.