giovedì 21 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Tecla torna con il singolo “L’urlo di Munch”

La giovane artista torna con un nuovo singolo dal 15 gennaio

Disponibile a partire da venerdì 15 gennaio in radio e sugli store digitali ‘L’urlo di Munch’, il nuovo singolo di Tecla che arriva dopo l’esperienza come coprotagonista nella serie ‘Vite in Fuga’ in onda su Rai 1. Il brano, che esce per l’etichetta Baraonda, è stato scritto da Claudia La Bella, Ilario Pasquali e Michele Savino, per la produzione artistica di Diego Calvetti e l’arrangiamento di Diego Calvetti e Lapo Consortini.

Tecla

Tecla Insolia, toscana classe 2004, nel 2019 ha partecipato a Sanremo Young, riuscendo a vincere e ad aggiudicarsi un posto tra i finalisti delle Nuove Proposte di Sanremo 2020, presentando il suo brano ‘8 marzo’ (di cui qui la nostra recensione) sul palco più prestigioso d’Italia.

“L’Urlo di Munch – si legge nel comunicato di presentazione – è il grido di una ragazza messa alla prova da un mondo che preferisce alimentare paura e smarrimento anziché speranze e sogni. La consapevolezza si accompagna al desiderio di “ballare la tempesta” e ricercare comunque un equilibrio. La protagonista individua nel famoso dipinto uno stato d’animo che sente con urgenza e che accomuna chiunque veda il mondo attraverso una forte sensibilità”.

Acquista qui il brano |