Da Giusy Ferreri ad Alessandra Amoroso tutti gli ospiti della terza serata
La più attesa kermesse musicale dell’estate italiana ritorna questa sera, dalle 21.10 su Italia Uno, con la terza delle sei puntate complessive di “Radionorba Vodafone Battiti Live – Nel cuore della musica 2020“.
Anche questo terzo appuntamento si preannuncia ricco di ospiti esplosivi che, sul palco del Castello Aragonese di Otranto, si esibiranno sulle note delle loro hit più trascinanti: si parte da J-Ax con il singolo “Una voglia assurda” per poi passare a Baby K con “Non mi basta più” e al polistrumentista Dotan.
Immancabili i duetti di Giusy Ferreri ed Elettra Lamborghini ne “La isla” e quello dei Boomdabash con Alessandra Amoroso in “Karaoke”, tra i tormentoni più passati in assoluto dalle radio. Ci saranno poi anche Takagi e Ketra e Rocco Hunt con Ana Mena, oltre a Fred De Palma, Francesco Renga, Danti, Raf e i Pinguini Tattici Nucleari.
Ad esibirsi on the road avremo invece il cantautore Ermal Meta, il quale si esibirà dalla terrazza del Teatro Margherita di Bari; Elodie, da Ostuni, la suggestiva “città bianca”; per ultimo Aiello, che canterà dal fortino di Trani.
Al timone dell’evento ritroveremo la coppia ormai consolidata di Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, mentre la webstar Mariasole Pollio penserà a dare voce al pubblico, permettendo ai fan di interagire con gli artisti sul palco.