sabato 5 Ottobre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

The best of Michael Bublè, la raccolta che celebra i successi del crooner canadese

Fuori da venerdì 27 settembre “The best of Michael Bublè”, contenente due brani inediti e i brani più conosciuti dell’artista famoso in tutto il mondo

“The best of Michael Bublé” è la raccolta dei più grandi successi di Michael Bublè, disponibile in digitale e in fisico dallo scorso 27 settembre. L’album è stato anticipato dal singolo “Don’t Blame it On Me”, un brano che prende il volo come un hit tipica del coroner canadese: battiti di mani, contrabbasso e chitarra acustica brillanti che danno il ritmo mentre Michael scherza cantando: “Non dare la colpa a me per essermi innamorato di te, chiunque poteva vedere che non potevo fare altrimenti!”.

Lo slancio dei crescendo e un ritornello immediatamente cantabile vengono potenziati da una fragorosa sezione di fiati e archi pronti per il grande schermo (Bublé farà parte anche dei coach The Voice Megastar in compagnia di Snoop Dogg; Gwen Stefani e Reba McEntire. La stagione 26 debutterà a settembre sulla NBC). Con il suo spirito perennemente innamorato e la sua energia incontenibile, questo brano ha tutte le carte in regola per diventare una nuova hit del repertorio dell’artista.

La raccolta contiene ventuno brani essenziali da tutto il catalogo dell’artista canadese. Comprende successi seminali come “Haven’t Met You Yet”, “Feeling Good”, “Sway”, “Everything” e “It’s A Beautiful Day”. Tra il materiale inedito include anche un secondo nuovo brano “Quizas, Quizas, Quizas”.

L’anno scorso Michael Bublé ha inoltre portato a casa il suo quinto GRAMMY® Award. Alla cerimonia del 2023, il suo acclamato LP, Higher, ha vinto il trofeo come “Miglior album vocale pop tradizionale”. Ad oggi l’artista ha inoltre ottenuto 12 nomination in totale. Con la sua interminabile lista di successi e nuove gemme inedite, “The Best Of Michael Bublé” funge anche da ampia panoramica del viaggio musicale di Bublé fino ad oggi, accennando a molto altro ancora.

La tracklist di “The best of Michael Bublè”

1. Feeling Good
2. Haven’t Met You Yet
3. Sway
4. Everything
5. Me and Mrs. Jones
6. Home
7. L.O.V.E
8. Cry Me A River
9. Don’t Blame It On Me*
10. Baby (You’ve Got What It Takes)
11. Fever
12. Quando, Quando, Quando
13. Save The Last Dance for Me
14. Bring It On Home To Me
15. Moondance
16. Spider-Man
17. It’s A Beautiful Day
18. Hold On
19. Quizas, Quizas, Quizas*
20. Higher
21. You & I

The following two tabs change content below.
La redazione di Recensiamo Musica è composta da persone appassionate di musica italiana, dotate di una spiccata curiosità nei confronti di tutto ciò che si avvicina alla bellezza, sia ieri che oggi. Con un occhio sempre attento alle ultime tendenze e una penna che cerca di approfondire a 360 gradi il nostro panorama, compreso quello passato, questa realtà si pone l'obiettivo di offrire ai propri lettori articoli che informano, intrattengono e stimolano la riflessione. Recensiamo Musica unisce la passione per l'arte alle notizie e all'approfondimento, con la voglia di condividere idee e storie che fanno la differenza.