La cover del celebre brano dei Coldplay in radio dal 10 dicembre
Zucchero (a cui qui la nostra ultima intervista) torna in radio e lo fa con il singolo “The scientist”. La canzone è una cover del famosissimo brano dei Coldplay disponibile in rotazione radiofonica a partire da venerdì 10 dicembre. Il singolo viene estratto dal nuovo album di cover del cantautore emiliano intitolato “Discover”, pubblicato lo scorso 19 novembre da Polydor/Universal Music Italy.
“The scientist” sbarca in radio seguendo il primo singolo di questo nuovo progetto di Zucchero ovvero “Follow you follow me“, cover del brano dei Genesis.
All’interno di “Discover“, il primo album di cover della carriera di Zucchero, sono presenti quattordici tracce: reinterpretazioni totalmente inedite e mai pubblicate di alcuni brani scelti con cura dallo stesso cantautore. All’interno del disco Zucchero collabora inoltre con Mahmood (in “Natural blues”), Elisa (in una versione inedita di “Luce – Tramonti a nord est”) e Fabrizio De Andrè nell’intensa cover del brano “Ho visto Nina volare”).
Zucchero tornerà inoltre a esibirsi live con una serie di date esclusive all’Arena di Verona dal prossimo aprile per recuperare i concerti inizialmente previsti per il 2020 (info e biglietti su www.friendsandpartners.it).
Acquista qui il brano |
Revisione Web
Ultimi post di Revisione Web (vedi tutti)
- Lady Gaga, fuori il nuovo album “Harlequin” - 29 Settembre 2024
- Achille G, Baby K e Villabanks, tutto in “Una notte” - 16 Luglio 2024
- Green Valley Pop Fest, Alessandra Amoroso, Irama e Tony Effe tra gli ospiti - 16 Luglio 2024
- Singoli, le nuove uscite della settimana - 14 Luglio 2024
- Spotify, gli album ed i singoli più ascoltati della settimana 28/2024 - 13 Luglio 2024