“Ti vedo attraverso” è il titolo del nuovo singolo di Marco Guazzone
Il cantautore torna in radio con un nuovo singolo dal 9 aprile
Marco Guazzone, dopo il fortunato debutto da solista con il singolo ‘Con il senno di poi’ (di cui qui la nostra recensione) prodotto da Elisa, torna in radio e lo fa con il suo nuovo singolo dal titolo Ti vedo attraverso.
La canzone è disponibile a partire da venerdì 9 aprile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali di streaming e download per Ourtime e Believe. Il brano è stato scritto dallo stesso artista con Alessandra Flora, autrice di successo per artisti come Noemi, Arisa e Malika Ayane.
“Tutti almeno in un’occasione abbiamo parlato allo specchio, da bambini, prima di un appuntamento importante o dopo un grande dolore. Ma se per una volta fosse lo specchio a parlare con noi? – racconta Marco. – In un dialogo in cui il mio riflesso mi dice finalmente che cosa pensa di me ho immaginato la possibilità di guardarmi da fuori, di sdoppiarmi e confrontarmi con me stesso. E’ lo specchio che tutti i giorni si fa carico delle mie paure, che mostra sul corpo tutte le mie ferite, che si arrabbia quando non mi ritengo all’altezza rassicurandomi che i miei difetti e le mie debolezze fanno parte di me come tutto il resto, e che tutti i passi falsi e le cadute sono esattamente il percorso che dovevo fare per arrivare fin qui. E’ il mio riflesso che mi ricorda chi sono quando io sono troppo stanco per farlo”.