Tiziano Ferro presenta “In mezzo a questo inverno” in assoluta anteprima live

Si avvia alla conclusione l’avventura di “X-Factor 2019” per i cinque concorrenti ancora in gara Eugenio Campagna, Davide Rossi, Sofia Tornambene, la Sierra e i Booda, che questa sera giovedì 5 dicembre affronteranno la Semifinale Live, in onda dalle ore 21.15 su Sky Uno e su Now TV.

Al termine della puntata, uno di loro dovrà abbandonare il programma ad un passo dalla finalissima, che si svolgerà giovedì prossimo all’interno del Mediolanum Forum di Assago. Alessandro Cattelan avrà il compito di guidare il programma, diviso nelle due classiche manche:  la prima dedicata all’interpretazione dei brani assegnati dai quattro giudici Malika Ayane, Samuel, Mara Maionchi e Sfera Ebbasta; la seconda permetterà ad ogni concorrente di presentare il proprio brano del cuore.

Attesissimo ospite di questa serata speciale sarà Tiziano Ferro, uscito lo scorso 22 novembre col nuovo album già certificato Oro “Accetto miracoli“. Il cantautore affiancherà i cantanti durante l’opening in un medley delle sue hit più famose e subito dopo coglierà l’occasione per esibirsi in anteprima assoluta live nel suo ultimo successo “In mezzo a questo inverno“. Oltre a lui, sul palco salirà  inoltre per la prima volta il pianista siriano Aeham Ahmad che suonerà al piano il suo inedito “I forgot my name” ed insieme a tutti i concorrenti “Mad World” dei Tears for Fears.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Di Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.